CNH Industrial in grande rialzo su possibile offerta di FAW per Iveco

Teleborsa ECONOMIA

Supporto a 13,11

ndustrial. (Teleborsa) - Spicca il volo a Piazza Affari, che si attesta a 13,32, con un.

Il titolo del gruppo italo-statunitense attivo nel settore dei veicoli commerciali, industriali e per l'agricoltura sembrerebbe reagire positivamente alle indiscrezioni di stampa, che vorrebbero la casa automobilistica cinesepronta a fare un'offerta per rilevareIveco, societàcon sede a Torino e specializzata nella produzione di veicoli industriali e autobus, è controllata al 100% da ndustrial, la quale dal 2019 sta portando avanti un processo di riorganizzazione delle attività che prevede ladi produzione di attrezzature agricole dalle attività di veicoli commerciali. (Teleborsa)

La notizia riportata su altre testate

Iveco è una società controllata al 100% da CNH Industrial ed ha un fatturato medio annuo pari a circa 5 miliardi di euro. Intanto le azioni CNH Industrial guadagnano terreno sia sul NYSE e sia sull’FTSE Mib, spinte proprio dall’annuncio di FAW. (BorsaMagazine.it)

Nelle prossime settimane, invece, dopo il lancio sul mercato cinese, potrebbe arrivare sul mercato globale anche il suo primo PC Desktop, il Matestation S Parola d’ordine: diversificare. (HelpMeTech)

Nel 2020, Cnh Industrial ha poi rifiutato una prima offerta da parte di Faw da tre miliardi di euro La vendita d’Iveco non è una novità, perché poco prima della pandemia Cnh Industrial aveva annunciato lo scorporo della divisione veicoli industriali e autobus e la sua quotazione in Borsa. (TrasportoEuropa)

sta procedendo con i preparativi per una potenziale offerta per il business di autocarri e autobus Iveco di proprietà di CNH Industrial NV della famiglia miliardaria Agnelli, hanno detto persone a conoscenza della questione. (AlfaVirtualClub)

La stretta interazione tra i due settori, civile e militare, impone di scongiurare una vendita parziale. Procedere con una sorta di 'spezzatino' dell’azienda esporrebbe, tra l’altro, l’Italia al pericolo di indebolirsi sul fronte della produzione di veicoli per la Difesa. (La Sicilia)

La stretta interazione tra i due settori, civile e militare, impone di scongiurare una vendita parziale. Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 31 marzo 2021) Roma, 31 mar. (Zazoom Blog)