FOTO VN – Lo staff di Vincenzo Italiano si presenta. Tutti i nomi

FOTO VN – Lo staff di Vincenzo Italiano si presenta. Tutti i nomi
Viola News SPORT

Breve presentazione per lo staff tecnico del mister. Nella foto, targata Violanews, possiamo vedere lo staff di Vincenzo Italiano al completo, presentato alla stampa dal team manager della Fiorentina.

Agli ordini del mister in Val di Fassa ci sono: Angelo Porracchio (preparatore dei portieri), Piero Campo (preparatore atletico), Daniel Niccolini (vice allenatore), Paolo Riela (match analyst), Stefano Firicano (match analyst), Marco Turati (collaboratore tecnico), Stefano Melissano (collaboratore tecnico), Damir Blokar (preparatore atletico) e Ivano Tito (preparatore atletico). (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una prima parte di allenamento dedicata alla parte aerobica (una parte comunque col pallone), la Fiorentina si è spostata sul campo principale del “Benatti”. Il tutto, svolto ad un ritmo quasi ossessivo, comandato a gran voce (in tutti i sensi) da Vincenzo Italiano (fiorentinanews.com)

Il calcio, la vita sono davero strani: tutto quanto mi è accaduto, è accaduto proprio in questi giorni così azzurri: l’11 luglio dell’82, a Madrid, sono diventato campione del mondo con l’Italia di Bearzot; l’11 luglio del 2021, a Wembley, l’Italia di Mancini è diventata campione d’Europa Sinceramente, lo spero". (TUTTO mercato WEB)

La doppia missione di Italiano, che poi ha richiamato più volte i suoi nella fase di riconquista palla. Che poi ha sottolineato la necessità di spostare l’attenzione sul campo e alla Viola di Italiano che sta nascendo. (Fiorentina.it)

Ex Ilva,lavoratori in presidio davanti alla Prefettura di Taranto: “Servono risposte”

Giancarlo Antognoni questa mattina, come già raccontato, era a portare la propria solidarietà ai 422 lavoratori licenziati con una email dalla GKN, aderendo così allo sciopero e alla manifestazione indetti dai sindacati. (Firenze Viola)

Anche Giancarlo Antognoni ha voluto dare il suo sostegno ai lavoratori della GKN di Campi Bisenzio, partecipando a “Firenze difende il lavoro”, lo sciopero generale territoriale dell’area metropolitana di Firenze, con manifestazione in piazza Santa Croce (ore 9-13). (Firenze Viola)

“Stanno gestendo una cassa integrazione vergognosa, la rabbia sta per esplodere Film-Cisl: "Il tempo è scaduto, la rabbia dei lavoratori sta per esplodere". Lavoratori Ex Ilva in presidio, questa mattina, davanti alla Prefettura di Taranto per la mobilitazione per il Gruppo Acciaierie D’Italia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr