I 10 rimedi della nonna per dimagrire dopo le abbuffate delle feste

Ohga! SALUTE

Naturalmente le prime due cose da fare saranno impostare un regime alimentare sano e iniziare a praticare attività fisica.

Il miele. Incredibile a dirsi, ma uno degli alimenti più dolci che esistano aiuta anche a dimagrire.

E proprio loro suggeriscono 10 rimedi da utilizzare per dimagrire più velocemente.

In questo modo, il tuo corpo riuscirà ad eliminare più rapidamente le tossine e i liquidi in eccesso. (Ohga!)

Ne parlano anche altri giornali

Se siete alla ricerca di una dieta dopo le feste, non sarà necessario nulla di drastico. Contrasta al contempo anche la ritenzione idrica e purifica le vie urinarie e la stitichezza. (RicettaSprint)

Comodi e pratici, i cracker hanno l’indubbio vantaggio di non costringere a comprare pane fresco ogni giorno. Sotto la lente sono quindi finiti lo sciroppo di fruttosio, il bromato di potassio e la L-cisteina, un agente ammorbidente prodotto artificialmente in laboratorio. (Fidelity News)

Niente dieta, c’è l’Intuitive Eating Le feste sono ormai alle spalle ed è tempo di tornare in forma. Non affannatevi, il metodo migliore per dimagrire è l’Intuitive Eating. (Centro Meteo italiano)

La scelta dello spuntino era tra una mela (o altra opzione salutare), una manciata di patatine o di snack salati. Parliamo di: Mangiare sano. Gli show di cucina potrebbero giocare un ruolo chiave nell’educazione alimentare dei bambini. (GreenStyle)

SI chiama dieta Sirt o dieta del gene magro. La seconda fase, dove non ci sono limitazioni a livello calorico, suggerisce quali cibi assumere. (TorinoToday)

Ecco perchè mangiare aglio fa bene al nostro organismo. Ecco le sostanze che continue e che fanno bene al nostro organismo:. Vitamina C , essenziale al nostro organismo e forte antiossidante; selenio , che contribuisce alla crescita corporea; composti dello zolfo che ne aumentano le proprietà curative. (TuttoMotoriWeb.com)