Vaccino, Zaia "Stop Astrazeneca sotto 60 anni"

Vaccino, Zaia Stop Astrazeneca sotto 60 anni
ciociariaoggi.it INTERNO

Ci deve essere una determinazione da parte della comunità scientifica che deve essere chiara.

I tecnici servono per qualcosa oppure no?” Lo ha detto Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, ospite a ‘Piazzapulità su La7.

Raccomandare o peggio ancora come ha fatto Ema che ha detto ‘decidano i gli Stati membrì cosa vuol dire?

(ITALPRESS) – “Ho detto ai direttori che nel nuovo piano di sanità pubblica si blocchi la vaccinazione con AstraZeneca sotto i 60 anni, perchè questa opzione facoltativa che viene data a me non va bene. (ciociariaoggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Più confortanti i dati dell'alimentare, elettrodomestici e farmaceutica, che sono riusciti a mantenere in crescita la propria dinamica È quanto riferisce il Rapporto Nord Est del 'Sole 24 Ore', in edicola domani. (ilgazzettino.it)

La campagna vaccinale è già orientata su classi di età definite, over 80, over 70 e over 60. Abbiamo 199 mila vaccini a disposizione, per fine serata saranno 160 mila, li divoriamo (Il Giornale di Vicenza)

“Finalmente riprende il suo iter e si avvia a conclusione il progetto DAMA finalizzato ad offrire un’adeguata assistenza ospedaliera alle persone con disabilità”. Lo ricorda il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio (Pd) che si è fatto portavoce dinanzi alla Terza Commissione Consiliare (Sanità e Servizi Sociali), dell’istanza sollevata da Francesco Vinci a nome dell’associazione Contro […] (Tarantini Time)

Covid in Veneto, Zaia: «Dosi in arrivo sono nozze con i fichi secchi. Il Governo vada a comprarli»

Il punto stampa di Luca Zaia trasmesso in diretta Facebook. I vaccini «Abbiamo vaccinato circa il 68% degli insegnanti e abbiamo già predisposto il sistema trasporti con Dad al 50%, a scuola andranno 700mila persone» Lo ha detto Luca Zaia, governatore del Veneto, dopo l’uscita dalla zona rossa. (Corriere della Sera)

Il Veneto toglie Astrazeneca a chi ha meno di 60 anni. Zaia annuncia che il Veneto non somministrerà Astrazeneca agli under 60. (veronaoggi.it)

Noi abbiamo spazi per inoculazioni di massa». Foto di archivio Tredicimila dosi di AstraZeneca, 126mila Pfizer, 14mila con punto di domanda J&J, Moderna non pervenuta: sono le dosi che il Presidente del Veneto Luca Zaia si aspetta per la prossima settimana. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr