Zaia: «Aperture con gradualità, serve un nuovo rinascimento economico»

Corriere della Sera INTERNO

Lo ha detto Luca Zaia, governatore del Veneto, dopo l’uscita dalla zona rossa.

La responsabilità passa in capo ai cittadini, più responsabilità meno contagi».

Il punto stampa di Luca Zaia trasmesso in diretta Facebook. I vaccini «Abbiamo vaccinato circa il 68% degli insegnanti e abbiamo già predisposto il sistema trasporti con Dad al 50%, a scuola andranno 700mila persone»

«Da oggi (martedì 6 aprile, ndr) è giornata arancione, non è un gioco a premi, abbiamo avuto dati in calo ma di poco tra incidenza e Rt. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Foto di archivio Tredicimila dosi di AstraZeneca, 126mila Pfizer, 14mila con punto di domanda J&J, Moderna non pervenuta: sono le dosi che il Presidente del Veneto Luca Zaia si aspetta per la prossima settimana. (Corriere della Sera)

Più confortanti i dati dell'alimentare, elettrodomestici e farmaceutica, che sono riusciti a mantenere in crescita la propria dinamica I settori più penalizzati per l'export veneto sono stati il sistema moda, l'occhialeria, il legno-mobilio, ma l'incertezza grava anche sull'industria dei macchinari, settore strategico nell'economia regionale, che ha conosciuto una contrazione delle vendite all'estero per quasi 1,4 miliardi di euro. (ilgazzettino.it)

Ci deve essere una determinazione da parte della comunità scientifica che deve essere chiara. I tecnici servono per qualcosa oppure no?” Lo ha detto Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, ospite a ‘Piazzapulità su La7. (ciociariaoggi.it)

Vaccino, Zaia "Stop Astrazeneca sotto 60 anni"

Zaia annuncia che il Veneto non somministrerà Astrazeneca agli under 60. Procederemo con Astrazeneca con gli over 60, che sono 2 milioni di persone. (veronaoggi.it)

Abbiamo 199 mila vaccini a disposizione, per fine serata saranno 160 mila, li divoriamo «In veneto tra Over 60 e vulnerabili abbiamo due milioni di cittadini, queste sono le priorità. (Il Giornale di Vicenza)

«Abbiamo capito che Ema, quando c'è brutto tempo, evita di uscire di casa. Poi ne viene fuori una raccomandazione ad usarlo al di sopra dei 60 anni. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr