Incoronazione Re Carlo, Meghan Markle: il suo look imbarazza

Harry e Meghan Markle non hanno ancora confermato la loro partecipazione all'incoronazione di Re Carlo che il look della Duchessa del Sussex fa già discutere. Si teme che col suo outfit possa lanciare un messaggio al veleno contro la Monarchia o comunque creare uno scandalo nel rivoluzionare il dress code da Palazzo. Meghan Markle, il look dell'incoronazione che imbarazza Il pericolo che la sovversiva Meghan Markle possa creare imbarazzo con l'arma più potente a sua disposizione è molto alto. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Fra oggi e domani comunque Harry dovrebba fare un salto a Buckingham Palace per decidere vis-a-vis con il padre Carlo in che modo potrà avvenire la partecipazione dei Sussex al giorno più importante della monarchia. (La Stampa)

Nonostante il fitto programma di ricevimenti e feste in programma, il monarca avrebbe detto ai suoi assistenti che non svolgerà alcun dovere reale dopo le 18:00 della sera del 5 maggio. Re Carlo si è imposto un coprifuoco alle 18:00 la sera prima della sua incoronazione per essere fresco e non troppo stanco per la cerimonia. (ilmessaggero.it)

I rapporti tra Harry e Meghan e il resto della Royal Family non potrebbero essere più tesi di come sono ora. Dopo il libro-scandalo di Harry, Spare, nel quale il principe non ha risparmiato parole molto forti contro la sua famiglia d’origine, la guerra da fredda è diventata aperta. (Grantennis Toscana)

Nonostante il fitto programma di ricevimenti e feste in programma, il monarca avrebbe detto ai suoi assistenti che non svolgerà alcun dovere reale dopo le 18:00 della sera del 5 maggio. Secondo i rapporti reali, re Carlo si è imposto un coprifuoco alle 18:00 la sera prima della sua incoronazione per essere fresco e non troppo stanco per la cerimonia. (ilmattino.it)

Secondo i rapporti reali, Re Carlo III si è imposto un coprifuoco alle 18 la sera prima della sua incoronazione per essere fresco e non troppo stanco per la cerimonia. Nonostante il fitto programma di ricevimenti e feste in programma, il monarca avrebbe detto ai suoi assistenti che non svolgerà alcun dovere reale dopo le 18:00 della sera del 5 maggio. (leggo.it)

Lo hanno riferito fonti ben informate al Dailymail, precisando che il principe Harry, 38 anni, e Meghan Markle, 41, sarebbero ansiosi di partecipare all’incoronazione di re Carlo III il 6 maggio, lo stesso giorno del quarto compleanno del principe Archie, e reclamerebbero un posto d’onore. (Il Fatto Quotidiano)