Saman Abbas, chi è lo zio Danish Hasnain: il violento che metteva paura al clan dei pachistani

Corriere della Sera INTERNO

Pare che Hasnain avesse insistito più volte sul fatto che la nipote «non rispettava gli obblighi religiosi del Ramadan»

E soprattutto determinato a occuparsi della punizione per Saman, «colpevole», ai suoi occhi, di essersi allontanata dai precetti dell’Islam.

Un uomo violento, capace di terrorizzare l’intera famiglia Abbas.

Ecco chi è Danish Hasnain, il 33enne pachistano ricercato in tutta Europa per l’omicidio della nipote. (Corriere della Sera)

Su altri media

A differenza dei genitori di Saman, anche loro indagati e rientrati in Pakistan lo scorso primo maggio, si ritiene che i due siano ancora in Europa Il giovane era stato arrestato una settimana fa a Nimes mentre tentava di raggiungere alcuni parenti in Spagna. (Sky Tg24 )

Il ragazzino invece è minorenne e non è accompagnato dai genitori, dunque viene fermato.È la prima importante svolta nelle indagini per la sparizione di Saman Abbas. Come si sono mossi fino ad Imperia e alla frontiera il fratello, lo zio e i due cugini? (La Gazzetta di Reggio)

Saman NOVELLARA (Reggio Emilia) - «Nessuna possibilità di esito positivo: quello che dice il padre non è vero, la ragazza non si trova in Belgio». Il padre Shabbar e la madre Shaheen avrebbero provato a seguirla, poi si sarebbero rivolti ad Hasnain Danish, lo zio paterno della 18enne (Corriere della Sera)

Il delitto è stato studiato a tavolino da genitori e zio. La sera del 30 aprile Saman aveva avuto una violenta lite con i genitori. (ilGiornale.it)

Il fratello di Saman, fermato a Imperia con lo zio e i cugini, dopo la partenza dei genitori per il Pakistan, ora vive in una struttura protetta. Ha 16 anni il fratello di Saman ed è lui che ha svelato ai carabinieri l'orrore della sua famiglia. (ilmessaggero.it)

“Se mio papà avesse detto ai carabinieri quanto avvenuto, lui ci avrebbe uccisi”, assicura il fratello di Saman. (Virgilio Notizie)