Giancarlo Magalli querela Marcello Cirillo e lui risponde "Al dottor Magalli dalla querela facile"

ondividi Tweet. La storia tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo continua a suon di querele.

Se all’inizio la lite, molto accesa, era tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, quest’ultima ha ben pensato di farsi un attimo da parte e di godersi le vacanze. Invece, chi sta continuando a litigare, non più solo verbalmente ma a suon di querele sono Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo.

La lite tra Giancarlo Magalli e Marcello Cirillo finisce in querela. (Baritalia News)

Ne parlano anche altre fonti

Samanta Togni dice la sua su Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Adriana Volpe. “Io e Magalli ci siamo incontrati diverse volte, negli anni, ma non siamo mai andati oltre il saluto educato e cordiale. La 39enne prenderà il posto di Roberta Morise, padrona di casa delle ultime due edizioni, e affiancherà Giancarlo Magalli. (Gossip e TV)

In una recente intervista Marcello Cirillo, ex collega e musicista de I Fatti Vostri, aveva definito come una persona “cattiva” schierandosi così dalla parte di Adriana Volpe. (SoloDonna)

Nel 2017 Adriana precisò l’età di Giancarlo Magalli beccandosi dal conduttore una sfuriata in diretta e un paio di settimane fa la conduttrice, insieme al collega Alessio Viola, a ‘Ogni mattina’ ha ripreso la scena in chiave ironica. (Caffeina Magazine)

Le premesse sembrano dunque positive: non resta allora che augurare sia alla Togni che a Magalli di procedere insieme con serenità e di sviluppare una bella complicità. La Togni passerà dalla pista da ballo a un banco di prova importantissimo, la conduzione de I Fatti Vostri al fianco di Giancarlo Magalli (DiLei)

Nel frattempo, Adriana Volpe non ha ancora commentato la vicenda, poiché si sta godendo il weekend sul Lago di Como in compagnia dell’amica ed ex campionessa di tennis Mara Santangelo. (DiLei Vip)

Qui il conduttore è esploso annunciando la querela su Facebook, aggiungendo che c’è chi sta cercando visibilità parlando male di lui. Quella parola “cattivo” non gli è andata giù; inoltre ribadisce che non ha mai cacciato nessuno dal programma, né Marcello CirilloAdriana Volpe (Ultime Notizie Flash)