Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco

Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco
TUTTO mercato WEB SPORT

Sprint finale dell'Udinese - A pochi minuti dalla fine del primo tempo, l'Udinese prova a farsi vedere dalle parti di Zoet.

Ripartenza fulminea dei bianconeri che approfittano di un'incertezza spezzina, Pussetto in percussione arriva fino al limite dell'area e calcia

Spezia-Udinese 0-0 dopo i primi 45 minuti: clima rovente, poche emozioni al Picco. vedi letture. Si è da poco concluso il primo tempo di Spezia-Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

tmw Spezia, striscione in favore della proprietà al Picco: "Grazie Platek". vedi letture. Torna il pubblico al Picco di Spezia per la gara con l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

(4-3-3): Zoet; Sala, Nikolaou, Hristov, Ferrer; Maggiore, Kovalenko, Bastoni; Antiste, Gyasi, Colley. A disposizione: Zovko, Provedel, Bourabia, Manaj, Verde, Reca, Salcedo, Agudelo, Bertola. Allenatore: Motta UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto, Deulofeu. (Calciomercato.com)

Tutti gli altri precedenti riguardano la Serie B (TuttoUdinese.it)

Rientra in scena il fattore Picco, con i suoi cori e con i suoi mugugni

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Nuytinck, Samir, Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen, Pussetto, Deulofeu. Spezia. Thiago Motta opta per il cambio di modulo: 4-3-3. Sono state diramate le formazioni ufficiali di Spezia-Udinese. (Mondo Udinese)

Su Udogie. "Ci dispiace molto per l'infortunio di Udogie che si è rivelato più serio del previsto. Spetterà a me capirà quando sarà il momento giusto per farli giocare senza farli esporre troppo (Fantacalcio ®)

E poi c’è il fattore Picco, che entra dunque in scena a piedi uniti nella contesa. D’altra parte tutte le volte in cui la squadra è stata accompagnata fino ai cancelli del Picco, non ha mai tradito (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr