LIVE MN - Saelemaekers: “Segnare in Champions un sogno che si avvera. L'alternanza con Messias? Mi stimola molto”

Milan News SPORT

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti a Milanello dove tra poco Alexis Saelemaekers interverrà in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Zagabria. Grazie al nostro live testuale potrete seguire in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno belga. Restate con noi!!! 14.30 - Inizia la conferenza stampa di Alexis Saelemaekers Avevi già segnato in Portogallo per la qualificazione in Europa. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il portoghese è chiamato al riscatto dopo l'espulsione rimediata a Genova che gli farà saltare lo scontro diretto col Napoli: è la sua occasione Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Sul gol della Samp forse poteva fare di Milan: Maignan 7: Djuricic gli fa sentire il rumore della traversa, ma poi non ha grande lavoro da fare con le mani. (Milan News)

Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. Per me si difenderanno, contro il Chelsea hanno giocato col 5-3-2. Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

Dinamo Zagabria, le probabili formazioni: quanti dubbi per Pioli Quella di domani sarà già fondamentale come partita visti anche i risultati della prima giornata, e per questo il Milan è obbligato a vincere mister Pioli quindi si trova obbligato a scegliere i suoi uomini migliori. (Spazio Milan)

Mercoledì sera a San Siro il Milan ospita la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del gruppo C della fase a gironi di Champions League. Dopo il pari in casa del Salisburgo i rossoneri vogliono vincere a tutti i costi per ottenere punti importanti in chiave qualificazione. (Il Milanista)

E' iniziato l'allenamento di rifinitura del Milan in vista della sfida di Champions League di domani contro la Dinamo Zagabria. In gruppo tutti i giocatori disponibili, compreso il recuperato Rade Krunic e anche quei rossoneri che non sono in lista UEFA. (TUTTO mercato WEB)