LIVE TMW - Milan, Saelemaekers: "Messias mi stimola molto. Io al posto di Leao? Voglio solo giocare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live Milan, Saelemaekers: Messias mi stimola molto. Io al posto di Leao? Voglio solo giocare vedi letture Come di consueto per le conferenze pre Champions League, vi è anche un calciatore a presentare il match: per Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, c'è Alexis Saelemaekers: segui in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno rossonero con il live testuale su TMW a partire dalle 14:30. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tmw Milan, rifinitura in corso alla vigilia Champions: Maldini e Massara presenti a Milanello E' iniziato l'allenamento di rifinitura del Milan in vista della sfida di Champions League di domani contro la Dinamo Zagabria (TUTTO mercato WEB)

Una vera e propria Università del calcio croato. Al netto dei problemi economici e dell’impossibilità di offrire ingaggi paragonabili ai maggiori campionati europei, che la rendono costretta a vendere i pezzi pregiati, la Dinamo è una scuola di altissimo profilo. (Il Posticipo)

Chi meglio di lui per parlare di questa partita? Simic, infatti, oggi lavora per il Milan come osservatore, è cresciuto nella Dinamo e, particolare da non sottovalutare, nel Salisburgo, altra squadra di questo Girone E, gioca suo figlio Roko. (Pianeta Milan)

Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. Per me si difenderanno, contro il Chelsea hanno giocato col 5-3-2. Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

A Sassuolo non abbiamo giocato al nostro livello e non abbiamo vinto. Domani dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità. (Calciomercato.com)

Redazione Scommesse Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)