Simic: "Occhio alla Dinamo, si difende e ha Orsic. Vi racconto Maldini"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Doppio ex da giocatore, è osservatore al Milan che sfida i croati in Champions: Ecco perché Paolo vince anche da dirigente Luca Bianchin Il gruppo E è stato sorteggiato direttamente nel cuore di Dario Simic. Il Milan è la squadra per cui lavora: osservatore. La Dinamo Zagabria è il club in cui è cresciuto e ha giocato fino ai 23 anni. Al Salisburgo. beh, al Salisburgo gioca suo figlio Roko. Come si fa a scegliere per chi tifare? È stata una coincidenza incredibile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ilospiterà lanella seconda giornata della fase a gironi della Champions League.presenta la sfida ai croati nella consueta conferenza stampa della vigilia a Milanello:Se noi giochiamo a livello alto abbiamo ottime chance di vincere sia in Italia che in Europa. (Calciomercato.com)

Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. Per me si difenderanno, contro il Chelsea hanno giocato col 5-3-2. Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport (Calcio News 24)

Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Dario Simic, doppio ex di Milan e Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani pomeriggio in Champions League. Ecco le sue parole Daniele Triolo (Pianeta Milan)

vedi letture Come di consueto per le conferenze pre Champions League, vi è anche un calciatore a presentare il match: per Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, c'è Alexis Saelemaekers: segui in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno rossonero con il live testuale su TMW a partire dalle 14:30. (TUTTO mercato WEB)

Al netto dei problemi economici e dell’impossibilità di offrire ingaggi paragonabili ai maggiori campionati europei, che la rendono costretta a vendere i pezzi pregiati, la Dinamo è una scuola di altissimo profilo. (Il Posticipo)