Sanremo 2023, Fiorello fa spoiler: "Ospite un cantante internazionale". Ecco gli indizi

Di esclusive su Sanremo ne ha già avute parecchie grazie alla complicità con l'amico di sempre Amadeus (Francesca Fagnani coconduttrice; la scenografia del festival), ma questa volta Fiorello è stato spoilerato e anche la delusione per il mancato scoop diventa una gag nella sua trasmissione del mattino Viva Rai2!. Lo showman aveva annunciato ieri che oggi avrebbe dato la lista dei duetti e delle cover di Sanremo, serata attesissima del 10 febbraio, ma ieri ha cominciato a circolare una lista di abbinamenti che evidentemente era piuttosto accurata. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA (l'Adige)

Serata cover a Sanremo 2023: chi canta da soloLa lista dei duetti del Festival di SanremoGli ospiti e le co-conduttrici già annunciate Manca sempre meno all’inizio del Festival di Sanremo 2023, 73° edizione della kermesse musicale italiana in programma dal 7 all’11 febbraio. (Virgilio Notizie)

Amichevole guerra dello spoiler tra Fiorello e Amadeus su Sanremo. Stamattina a VivaRai2! Un Fiorello imbronciato lamenta il mancato scoop sui duetti della serata di venerdì mostrando un video com Amadeus e Gianni Morandi che facevano tutti i nomi dei cantanti ospiti dei duetti nella serata di venerdì. (Trentino)

Fiorello deluso a Viva Rai2 per l’esclusiva su Sanremo 2023: ecco come si è vendicato. Nel corso della puntata di questa mattina di Viva Rai2, Fiorello è apparso molto dispiaciuto per l’esclusiva su Sanremo che gli è stata tolta. (Tutto.TV)

Continuano senza sosta gli annunci ufficiali di Amadeus in vista dell'inizio di Sanremo 2023, in programma dal 7 all'11 febbraio. Nel frattempo, però, si susseguono anche numerose indiscrezioni su altri dettagli del Festival che riguardano i duetti e una possibile superospite ancora da svelare, su cui si è espresso questa mattina Fiorello. (R101)

Ora la curiosità riguarda gli ospiti e i consueti duetti, in programma giovedì 9 febbraio. A rivelare parecchie indiscrezioni è stato il quotidiano "Il Giornale". E' stata già resa nota la scenografia del Festival (Radio Monte Carlo)