Meret, una carriera di fatica e sudore: ora Euro 2020, poi la porta del Napoli

Meret, una carriera di fatica e sudore: ora Euro 2020, poi la porta del Napoli
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il portiere del Napoli sa cosa vuol dire aspettare, ma sa anche cosa vuol dire mettersi in gioco, soprattutto nei momenti più difficili.

La storia di Alex Meret, dall'Udinese alla Spal. La storia d'amore tra Meret ed il calcio inizia da molto lontano.

Durante l'intera stagione, Alex si dimostra sempre pronto soprattutto nei momenti di difficoltà, collezionando ben 21 presenze

La storia di Alex Meret, un alternarsi di emozioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Durante l'intera stagione, Alex si dimostra sempre pronto soprattutto nei momenti di difficoltà, collezionando ben 21 presenze Il portiere del Napoli sa cosa vuol dire aspettare, ma sa anche cosa vuol dire mettersi in gioco, soprattutto nei momenti più difficili. (CalcioNapoli1926.it)

David Ospina ha ancora un anno di contratto con il Napoli, ma a 32 anni potrebbe essere alla ricerca di una nuova sfida e, soprattutto, di un posto da primo portiere indiscusso. Stando a quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, al momento al club azzurro non è arrivata nessuna richiesta ufficiale per il colombiano. (Tutto Napoli)

Con Pierluigi Gollini che sta valutando seriamente il suo trasferimento alla Lazio di Maurizio Sarri, i nerazzurri tentano di correre ai ripari analizzando un vasto numero di profili adatti alla causa orobica. (SuperNews)

Ospina via, spunta ipotesi scambio: dal Sassuolo può arrivare il vice Meret

Meret. SCAMBIO OSPINA-CONSIGLI? Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport potrebbe esserci uno scambio di portieri tra il Napoli ed il Sassuolo. (CalcioNapoli24)

E’ suggestiva, ma fantasiosa, l’ipotesi che nell’operazione possa rientrare anche Kostas Manolas. – Nel taccuino di Giuntoli ci sarebbe un nuovo obiettivo per il Napoli: Mandy Camara dell’Olimpiacos, centrocampista guineiano di 24 anni e in forza al club ellenico dal 2018. (Europa Calcio)

Il Napoli punterà su Meret per la prossima stagione. L'idea è di cedere Ospina per Consigli, 34 anni, che diventerebbe vice Meret di esperienza e affidabilità. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr