EICMA 2021, Benelli: la famiglia Leoncino si allarga

EICMA 2021, Benelli: la famiglia Leoncino si allarga
InMoto ECONOMIA

Ciclistica ben dotata, con una forcella Marzocchi upside-down con steli di 50 mm di diametro regolabile in compressione, estensione e precarico molla.

Leoncino 125. Con un design analogo alle sorelle di maggior cilindrata, la Leoncino 125 si rivolge a quei giovani che vogliono distinguersi per personalità e originalità.

Leoncino 800: Standard e Trail. Il motore di 754 cc della TRK 800 va ora a equipaggiare anche la Leoncino. (InMoto)

Ne parlano anche altre fonti

Leoncino Trail. Diversa per ciclistica e per alcuni elementi di stile, la versione Trail ha un'anima più scrambler e una vocazione maggiormente fuoristradistica. Il peso in ordine di marcia - con tutti i liquidi e il serbatoio pieno per il 90% - è di 222 kg. (Moto.it)

La Benelli TRK 800 sfoggia un design grintoso e moderno, che reinterpreta in modo sportivo e dinamico il classico tema del frontale a becco. Viaggiatrice nata. Numerosi indizi svelano come la Benelli TRK 800 nasca per soddisfare anche i viaggiatori avventurosi, a partire dalla misura scelta per le ruote. (Red-Live)

Il design della Benelli TRK 800 enfatizza l’aumento di cilindrata. Le forme, ora sono quelle di una vera moto da fuoristrada Guarda la gallery (InMoto)

Benelli, finalmente svelata la Trk 800: ecco la nuova media adventure del Leone

Come la 502,ed è stata sviluppata nel reparto R&D, infatti mantiene il family feeling della versione di minore cilindrata, ma curiosamente, nonostante la maggiore cubatura, mostra un po’ meno i muscoli. (inSella)

Manuele Cecconi. Ci siamo, finalmente: ecco la nuova Benelli Trk 800, una delle moto più attese di questa edizione del Salone di Milano (padiglione 24P, stand E54). Il prezzo non è ancora definito ma dovrebbe aggirarsi tra i 7 e gli 8 mila euro. (La Gazzetta dello Sport)

La TRK 800 arriverà dai concessionari a metà 2022 Insomma, un “settemezzo” che inizia ad avere una cavalleria interessante per poter fare davvero un po’ di tutto. (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr