Muore al mare sotto gli occhi degli amici: non aveva ancora 20 anni

Formatonews INTERNO

Avrebbe compiuto vent’anni ad agosto.

Un ragazzo di nemmeno vent’anni è morto annegato al largo delle coste di Pisa.

Il ragazzo – riporta TgCom24 – vista la bella giornata di sole e caldo, aveva deciso di andare in spiaggia con il fratello e ad altri amici.

Pochissimi giorni fa è accaduta la stessa cosa in provincia di Modena ad un ragazzino di 15 anni morto a seguito di un tuffo in piscina con gli amici

Ma al prossimo compleanno non ci arriverà un giovane residente in in provincia di Pisa – morto annegato nel pomeriggio del 10 giugno a Tirrenia, sul litorale pisano. (Formatonews)

Ne parlano anche altre fonti

Tragedia nel pomeriggio. I bagnini intervenuti sono riusciti a trarne in salvo quattro, Khadim purtroppo è stato trovato ormai esanime dopo circa mezzora di ricerche. (Toscana Media News)

I bagnini sono riusciti a riportarne a riva salvi soltanto quattro: il 19enne è stato trovato più tardi ormai privo di vita. Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. (Gazzetta del Sud)

I bagnini intervenuti sono riusciti a trarne in salvo quattro, il quinto purtroppo è stato trovato ormai esanime dopo circa mezzora di ricerche. Sul posto per le indagini sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti e della Polizia scientifica della Questura, nonché i militari della Capitaneria di porto. (Qui News Pisa)

Un ragazzo 19enne, di nazionalità senegalese, è morto annegato. Il giovane potrebbe aver avuto un malore o una congestione mentre faceva il bagno (Fanpage.it)

Il giovane era in spiaggia insieme al fratello e ad altri amici. - PISA, 10 GIU - Un 19enne, originario del Senegal e residente in provincia di Pisa, è morto annegato nel pomeriggio a Tirrenia, sul litorale pisano, davanti al Bagno Maestrale. (Gazzetta di Parma)

«Erano in spiaggia già in tarda mattinata – racconta un ragazzo senegalese che cerca di consolare gli altri – Siamo partiti di nuovo verso la secca e presto abbiamo trovato quel corpo: giaceva sul fondo. (LA NAZIONE)