Con il cuore, nel nome di Francesco, successo di emozioni e di spiritualità.

Con il cuore, nel nome di Francesco, successo di emozioni e di spiritualità.
Assisi Oggi CULTURA E SPETTACOLO

Con il cuore, nel nome di Francesco, successo di emozioni e di spiritualità. «E’ la vittoria della solidarietà.

Oppure 5 o 10 euro per le chiamate da rete fissa TIM, Vodafone, WINDTRE, Fastweb e Tiscali e 5 euro per le chiamate da rete fissa TWT, Convergenze, PosteMobile

Sarà possibile sostenere la campagna di solidarietà dei frati “Con il Cuore, nel nome di Francesco”fino al 30 giugno: dona 2 euro al 45515 con un sms da cellulare WINDTRE, TIM, Vodafone, Iliad, PosteMobile, Coop Voce, Tiscali. (Assisi Oggi)

Su altre testate

L’iniziativa è promossa dal Sacro Convento di Assisi e dall’Istituto per il Credito Sportivo La presentazione dell’evento solidale si è tenuta nella Sala Stampa del Sacro Convento di Assisi. (Assisi Oggi)

Carlo Conti e gli auguri di compleanno a Pippo Baudo: “E’ l’uomo che ha inventato la televisione”. In un post pubblicato ieri, Carlo Conti su instagram ha invece fatto gli auguri a Pippo Baudo per il suo 85esimo compleanno, come hanno fatto in diretta vari personaggi televisivi, quali Eleonora Daniele a Storie Italiane, Antonella Clerici a E’ sempre mezzogiorno, Alberto Matano a La vita in diretta e non solo. (Lanostratv)

Anticipazioni TV. Stasera, alle 21.25 su Rai1, andrà in onda la maratona di solidarietà Con il cuore in nome di Francesco. Massimo Ranieri e Renato Zero. In una serata che mescola cultura, musica e spiritualità, Renato Zero e Massimo Ranieri si esibiranno interpretando i loro brani di maggiore successo e saranno accompagnati dalle loro band. (ComingSoon.it)

Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi con i Frati

Con il “Progetto educativo nella Terra di San Francesco” l’obiettivo è quello di garantire una buona e giusta educazione, che verrebbe a mancare nella loro terra natale. Per finire, il racconto di Fra Marcello Lonchi che dall’Opera San Francesco di Milano ci ha raccontato cosa significa il volontariato e perché è importante fornire assistenza e conforto ai senzatetto (Assisi Oggi)

Presentata l'edizione 2021 l'appuntamento in musica in diretta dalla Basilica di San Francesco. Presentata l'edizione 2021 di Con il Cuore, evento organizzato da Rai e Sacro Convento di Assisi. Carlo Conti, alla 14esima edizione da conduttore, sarà affiancato da Massimo Ranieri e Renato Zero (PerugiaToday)

Con il Cuore: Massimo Ranieri e Renato Zero ad Assisi con i Frati per gli ultimi. “Un evento molto atteso ed è molto importante la finalità per cui il Sacro Convento ha organizzato, insieme a tutti coloro che parteciperanno, questa serata straordinaria”. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr