La regina Elisabetta e la passione per i mocassini: perché indossa le stesse scarpe da oltre 50 anni

in foto: Elisabetta passeggia con gli stivali insieme a Carlo. Chi confeziona le scarpe della regina Elisabetta?

Le scarpe che indossa oggi la Regina sono fatte a mano da Anello & Davide, una società di calzolai italiani con sede a Kensington.

Sua Maestà da oltre mezzo secolo indossa le stesse scarpe "da lavoro" con il tacco cinque.

Anche nei dettagli, Elisabetta II si conferma regina di stile

Ma in un'occasione commissionò un paio di scarpe firmate al mitico designer Roger Vivier, fondatore dell'omonimo brand. (Donna Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Il Royal Collection Trust, l’organizzazione responsabile delle opere d’arte e del patrimonio culturale della regina, ha voluto rendere omaggio ai 95 anni di Elisabetta, cercando di arrivare anche a tutti i suoi sudditi. (SoloDonna)

«Sono molto addolorata per quello che i Sussex hanno provato: qui saranno sempre molto amati». In molti, un mese fa, leggendo la risposta ufficiale della regina Elisabetta all’intervista bomba del principe Harry e Meghan Markle, sono rimasti stupiti dai toni concilianti. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE > > > Regina Elisabetta, colpo di scena: è la prima volta nel 2021. LEGGI ANCHE > > > Royal Family, retroscena sul principe Filippo: lo faceva di notte. Regina Elisabetta, voleva un destino diverso per Harry: evitare una vita come la principessa Margaret. (Inews24)

La passione per le rose della regina Elisabetta. La delicata porcellana commemorativa è stata realizzata a mano dagli artigiani di Stoke-on-Trent, nel nord dell’Inghilterra, con metodi tradizionali risalenti a più di due secoli fa. (Io Donna)

Si sono mostrati sorridenti e senza mascherina, Elisabetta II e il figlio Carlo, durante la loro passeggiata pasquale. (SoloDonna)

editato in: da. Elisabetta II, 69 anni da Regina: il record della Sovrana. Castelli, tenute, immensi giardini con bianchissime azalee e perfino il Tamigi popolato da splendidi cigni sono solo una piccola parte delle regali proprietà della Regina Elisabetta. (DiLei)