Bufera D'Urso, arriva a quasi mezzo milioni di firme la petizione per cacciarla da Mediaset | Gossip

Barbara D'Urso nella bufera. Il sito change.org invoca attraverso una petizione online la cancellazione del suo programma dopo la ormai celebre trasmissione della preghiera con Matteo Salvini. "Purtroppo sappiamo la caratura culturale dei suoi programmi, ma questa volta ha superato il limite invitando in diretta Salvini e PREGANDO in diretta insieme a lui. - è scritto sul sito-. Questa operazione ha sfruttato ancora una volta il potere della religione sugli anziani, così da rafforzare la sua personalità e il suo programma, indegno culturalmente. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Purtroppo la madre della cantante non è riuscita a sconfiggere il virus, a differenza della sorella e del padre che lottando sono riusciti a superar la malattia. Tra le lacrime e il dolore la cantante ha raccontato il suo dolore e la morte della mamma. (SoloDonna)

Anzi dalla Super Luna, quella che molti hanno visto la scorsa notte. Si è trattato di uno dei tanti eventi astronomici che si potranno osservare in questo ... (Corriere di Siena)

Dopo la festa Telmo e Lucia consumeranno il loro amore per la prima volta e decideranno di legittimare al più presto la loro unione davanti a Dio. La puntata di oggi, 5 Aprile, è la 956° della XV stagione. (ViaggiNews.com)

Live Non è la D’Urso coronavirus, Fiordaliso ammette: “Non pensi che possa capitare a te”. “Non pensi che possa capitare a te”, è stata questa la riflessione di Fiordaliso a Live Non è la D’Urso dopo aver ammesso di aver preso alla leggera, all’inizio, il coronavirus. (Lanostratv)

Barbara D’Urso farà ascoltare anche il messaggio della Regina Elisabetta che parlerà al popolo britannico per la quarta volta in tutto il suo Regno. Live Non è la D’Urso, Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso: “Esiste il telecomando”. (Lanostratv)

Questa ha scatenato un’azione violenta, siamo stati raggiunti sui nostri telefonini da una richiesta di petizione per chiudere i programmi della D’Urso". (Sotto, il video di Alda D'Eusanio pubblicato su Instagram) (Today)