Domenica 5 aprile 2020: ospiti Domenica In, Da noi… a ruota libera, Live-Non è la d’Urso, Che tempo che fa

Gli ospiti di Barbara d’Urso a Live-Non è la d’Urso. Barbara d’Urso dedicherà la puntata di Live-Non è la d’Urso all’emergenza Coronavirus.

Sul piccolo schermo ritroveremo Mara Venier, Barbara d’Urso, Francesca Fialdini e Fabio Fazio, rispettivamente alla guida di Domenica In, Live-Non è la d’Urso, Da noi… a ruota libera e Che Tempo Che Fa.

Domenica 5 aprile 2020: ospiti Domenica In, Da noi… a ruota libera, Live-Non è la d’Urso, Che tempo che fa. (Gossip & TV)

Su altri giornali

La puntata di oggi, 5 Aprile, è la 956° della XV stagione. L’emergenza Coronavirus sta incidendo su tutto e su tutti, compresa la messa in onda di Domenica Live, ma Barbara D’Urso non abbandona il suo pubblico. (ViaggiNews.com)

Maurizio Costanzo si scatena contro Barbara d’Urso e le sue preghiere in diretta tv. Costanzo contro la d’Urso. Sicuramente Salvini e la D’Urso si sono attirati critiche da ogni dove. (SoloDonna)

Intanto la petizione online che chiede di cancellare i programmi di Barbara d’Urso ha superato la soglia delle 450mila firme in meno di una settimana. L’Eterno Riposo recitato in diretta tv da Barbara d’Urso e Matteo Salvini è stato tra gli argomenti mediatici più discussi negli ultimi giorni, diventato anche oggetto di una petizione online volta a chiedere la sospensione dei programmi della conduttrice. (Today)

Live Non è la D’Urso, Alda D’Eusanio difende Barbara D’Urso: “Esiste il telecomando”. Ogni domenica la televisione offre molti programmi da seguire. Live Non è la D’Urso, Barbara torna a parlare di coronavirus: svelati gli ospiti. (Lanostratv)

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso. La scorsa domenica Barbara D’Urso ha recitato L’Eterno Riposo in diretta a Live Non la D’Urso insieme al leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Selvaggia Lucarelli svela i cachet degli ospiti di Live. (Kontrokultura)

Anzi dalla Super Luna, quella che molti hanno visto la scorsa notte. Si è trattato della più brillante del 2020. (Corriere di Siena)