Coronavirus, Barbara D’Urso travolta dalla nostalgia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> C’è qualcuno nel letto di Barbara d’Urso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Barbara d’Urso trema: tutti contro di lei. Che Barbara abbia nostalgia solo degli abbracci con i suoi ospiti o di Domenica Live?

La foto con l’indizio. Barbara d’Urso: “Che bello che era…tornerà presto!”. La bella conduttrice napoletana, sembra stia vivendo dei forti sentimenti di nostalgia in questi giorni. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella notte tra il 7 e l’8 aprile è infatti arrivata la Super Luna e ciò si deve alla coincidenza della luna piena con la minore distanza tra la Terra e il nostro satellite. Si è trattato della più brillante del 2020. (Corriere di Siena)

L’ira di Presta contro Barbara. Naturalmente quella di Maurizio Costanzo non è stata l’unica critica “vip” piovuta su Barbara D’Urso. Maurizio Costanzo si scatena contro Barbara d’Urso e le sue preghiere in diretta tv. (SoloDonna)

L’Eterno Riposo recitato in diretta tv da Barbara d’Urso e Matteo Salvini è stato tra gli argomenti mediatici più discussi negli ultimi giorni, diventato anche oggetto di una petizione online volta a chiedere la sospensione dei programmi della conduttrice. (Today)

Barbara D’Urso farà ascoltare anche il messaggio della Regina Elisabetta che parlerà al popolo britannico per la quarta volta in tutto il suo Regno. Live Non è la D’Urso, Barbara torna a parlare di coronavirus: svelati gli ospiti. (Lanostratv)

Dopo la festa Telmo e Lucia consumeranno il loro amore per la prima volta e decideranno di legittimare al più presto la loro unione davanti a Dio. L’emergenza Coronavirus sta incidendo su tutto e su tutti, compresa la messa in onda di Domenica Live, ma Barbara D’Urso non abbandona il suo pubblico. (ViaggiNews.com)

Selvaggia Lucarelli svela i cachet degli ospiti di Live. L’iniziativa di Barbara D’Urso e dell’ex vicepremier Matteo Salvini non è piaciuto per niente al pubblico. Quest’ultima parlando degli ospiti di Live Non è la D’Urso, ha tirato fuori un rumor riguardante i loro spropositati compensi. (Kontrokultura)