Green Pass Italia, Letta: "Obbligo vaccini extrema ratio"

Green Pass Italia, Letta: Obbligo vaccini extrema ratio
Adnkronos INTERNO

"Se non c'è buon senso per la gestione del green pass obbligatorio allora bisogna arrivare all'extrema ratio, che è l'obbligo del vaccino.

Io ho sempre pensato che bisognava fare di tutto per evitarlo, ma l'extrema ratio c'è".

Green Pass obbligatorio sul lavoro dal 15 ottobre sia nel pubblico che nel privato.

"Bisogna gestire i primi giorni con buon senso" dice il segretario del Pd Enrico Letta a 'Mezz'ora in più', su Raitre. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Di sicuro Salvini passerà il tempo nelle periferie, quelle periferie che hanno “tradito” il Carroccio e il candidato sindaco Paolo Damilano, e poi andrà a Beinasco. Lo Russo poi sarà impegnato ancora nel tour fra i 100 banchetti e i gazebo in giro per la città con gli oltre 500 volontari e torna la sedia al Balon (La Repubblica)

“Fratelli d’Italia è diventato un pericoloso partita fascista, guarda caso, quando è il primo partito italiano e rischia di vincere a Roma con il centrodestra. Questo è il gioco – prosegue Meloni – (LaPresse)

«Bisogna che non ci sia alcuna forza politica che legittima» queste violenze, ha spiegato Enrico Letta parlando dell'attacco alla Cgil. Il segretario del Pd: «Se non basta buon senso per gestire l’obbligo di Green pass. (La Stampa)

Forza nuova: fonti Nazareno, Meloni vittimista. Perché non prende distanze?

Si capisce: è loro dovere galvanizzare la truppa nel momento della vittoria e confortarla in caso di sconfitta. La reazione dei partiti al voto è in genere fuori misura. (L'Eco di Bergamo)

Roma, 11 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

(LaPresse) – “Per Giorgia Meloni non deve essere un momento facile ed è comprensibile il suo tentativo di rifugiarsi nel vittimismo. Però non le consentiamo di continuare a falsificare la realtà: il Pd non ha chiesto di sciogliere Fratelli d’Italia ma Forza Nuova”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr