Graziani: «Raspadori per Lautaro Martinez, scherziamo? L’Inter non lo tocchi!»

Inter-News SPORT

Graziani commenta le voci, apparse nelle scorse ore, su Raspadori come eventuale sostituto di Lautaro Martinez all’Inter (vedi articolo).

– Francesco Graziani non vede bene una cessione di Lautaro Martinez per prendere Giacomo Raspadori: «Non staremo mica scherzando?

Quel tandem fra Romelu Lukaku e Lautaro Martinez non lo devono toccare, altrimenti perdono molto.

Secondo me hanno provato a vendere l’Inter, perché il Governo cinese ha detto che non possono più investire e che è meglio vendere

CESSIONE POSSIBILE – Graziani, dopo la risposta su Lautaro Martinez commenta le voci su Suning e la possibilità di cedere l’Inter: «Chi ti dice che non ci abbiano mai provato?

(Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista dell’Inter ha voluto comunque motivare i propri compagni con un post su Instagram, indicando che è solo l’inizio e nulla è perduto. FORZA URUGUAY – Matias Vecino è partito dalla panchina nella partita Uruguay-Argentina di Copa America ed è subentrato nella ripresa. (Inter-News)

Bisogna essere attenti nel marcarlo. Belle parole sull’ex compagno di squadra Lautaro Martinez. ATTACCANTE FORTISSIMO − Così Diego Godin sull’attaccante dell’Inter e dell’Argentina: «È un ragazzo che è cresciuto molto negli ultimi due anni. (Inter-News)

Secondo quanto riferito da Tuttosport, Marotta avrebbe individuato in Dragowski il futuro titolare dell’Inter. L’ex Crotone arriverà come terzo portiere. (CIP)

Un trofeo che dalla parti della Milano nerazzurra mancava dal 2010. Intanto la società, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la data d'inizio della stagione 2021-22: "Ancora qualche giorno, poi sarà il momento di iniziare a correre verso l'inizio del nuovo anno sportivo. (Tuttosport)

Saranno giorni intensi in casa Inter, con il club nerazzurro che non vuole svendere i suoi due gioielli. Questa - si legge su Tuttosport - la difficile missione affidata da Suning a Beppe Marotta e Piero Ausilio. (Tutto Napoli)

L’Argentina, dopo due partite del girone, è a quattro punti grazie al pareggio contro il Cile e alla vittoria contro l’Uruguay di questa notte Al suo posto, infatti, è pronto Sergio Agüero che potrebbe, dunque, creare in Copa America la coppia d’attacco che giocherà nel Barcellona da agosto. (CIP)