Ibrahimovic: "Scudetto? Siamo solo all'inizio, ma stiamo facendo grandi cose"

Ibrahimovic: Scudetto? Siamo solo all'inizio, ma stiamo facendo grandi cose
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Intervistato da Sky Sport, Zlatan Ibrahimovic ha commentato la vittoria del Derby di Milano: "C’era tanto, una partita importantissima contro l’Inter.

Siamo all’inizio, da quando sono arrivato la squadra sta facendo grande cose, soprattutto dopo il lockdown.

Poi Mino mi ha detto di tornare in Europa, quindi mi hanno detto che al Milan servivo di più e sono tornato".

Il derby il Milan non vinceva da 4 anni, sono stato chiuso in casa per due settimane. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Un giorno Mino (Raiola) mi ha detto che non potevo smettere in America. Dopo l'infortunio volevo sentirmi vivo. (Fantacalcio ®)

L'esterno del Marsiglia, in scadenza di contratto con i francesi, è uno dei pezzi pregiati del calcio francese e nel 2018 si è laureato campione del mondo con... (Milan News)

Sentiamo il tifo, continuate così, la squadra sta aspettando la Curva e tutto lo stadio. Zlatan, attaccante del, lancia un messaggio a tutti i tifosi rossoneri dopo il derby vinto: "​Ciao a tutti, oggi grande vittoria, grande derby. (Calciomercato.com)

Inter-Milan 1-2: Ibrahimovic doppietta, Lukaku non basta a Conte

Sui giornali di oggi la Serie A con il derby di Milano: vincono i rossoneri con doppietta del solito Ibrahimovic. Spazio anche alle partite di oggi con cinque match in programma: si parte alle 12.30 con la sfida tra Bologna e Sassuolo. (GianlucaDiMarzio.com)

Tre minuti più tardi Ibra raddoppia su assist di Leao. Penalty provocato da Kolarov per un fallo sul centravanti svedese. (Sky Sport)

Il 39enne svedese è subito protagonista, guadagnandosi il calcio di rigore del vantaggio rossonero al 13’: Kolarov lo atterra e lo stesso svedese va sul dischetto. Conte urla ai suoi di crederci e, nell’arco di pochi minuti, Lautaro e Barella sfiorano il pareggio. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr