Inter-Milan 1-2: Ibrahimovic doppietta, Lukaku non basta a Conte

Tuttosport SPORT

Conte urla ai suoi di crederci e, nell’arco di pochi minuti, Lautaro e Barella sfiorano il pareggio.

Il Milan vince il 173° derby della Madonnina contro l'Inter, trascinato dall'eterno Zlatan Ibrahimovic, autore di una doppietta nonostante il recente rientro dal Coronavirus.

Il 39enne svedese è subito protagonista, guadagnandosi il calcio di rigore del vantaggio rossonero al 13’: Kolarov lo atterra e lo stesso svedese va sul dischetto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Tra le cose negative invece c’è che prendiamo due gol a partita, per mancanza di equilibrio. Dobbiamo subito voltare pagina, pensare a mercoledì che ci aspetta una partita tosta. (fcinter1908)

Tra i giocatori accostati al Milan come prossimi rinforzi figura anche il nome di Florian Thauvin. (Milan News)

Immenso Ibra, Conte a -5. Sulla prima pagina di Tuttosport in edicola nelle prossime ore si parla ovviamente della sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. (fcinter1908)

Grazie veramente. Sentiamo il tifo, continuate così, la squadra sta aspettando la Curva e tutto lo stadio. (Calciomercato.com)

Grazie per i cori prima della partita, sentiamo il vostro tifo, continuiamo così. Zlatan Ibrahimovic, ai canali ufficiali del club rossonero, ha voluto mandare un messaggio a tutti i tifosi del Milan: "Ciao a tutti, oggi grande vittoria e grande derby, sentiamo che non siamo soli. (Milan News)

Ibrahimovic ha parlato anche del compagno di reparto Leao: "Molto forte, ha un fisico forse meglio del mio e tanta tecnica. Un giorno Mino (Raiola) mi ha detto che non potevo smettere in America. (Fantacalcio ®)