Serie A, Sampdoria-Torino 1-2: Juric non si ferma più, ora è in zona Europa - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Nella ripresa la squadra di Juric passa in vantaggio con la rete dell'ex Praet, complicando ancora di più la classifica blucerchiata.

- Wilfried Singo è andato in gol per due gare consecutive in Serie A per la prima volta in carriera.

- Solo Andrea Carboni del Cagliari è più giovane di Wilfried Singo tra i giocatori che hanno raggiunto quota 20 presenze in questa Serie A

- Solo Ozan Kabak (sei) ha segnato più reti di Wilfried Singo (cinque) tra i difensori nati dopo il 01/01/2000 nei maggiori cinque campionati europei. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Sampdoria-Torino, anticipo della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Vocegiallorossa.it, Claudia Ciccotti, uscita in barella dopo pochi minuti dal suo (Voce Giallo Rossa)

Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. Highlights e gol Sampdoria-Torino 1-2: Serie A 2021/2022 (VIDEO). by Matteo Di Gangi 18. (Sportface.it)

PRIMO TEMPO - Primo brivido al 2': sugli sviluppi di un calcio di punizione, un destro di Candreva sfiora il palo. Juric al minuto 82 inserisce prima Pjaca per Sanabria e poi Zaza per Brekalo, lasciando inalterato l'impianto del 3-4-2-1 (Toro News)

La rete è bucata e per un istante il pallone che finisce dietro i cartelloni pubblicitari trae in inganno molti. Così, dopo la convalida del gol, lo staff della Samp e gli addetti ai lavori dello stadio sono entrati sul terreno di gioco e hanno richiuso la rete della porta difesa da Falcone (la Repubblica)

Si va da un esterno all’altro, cross di Voivoda dalla sinistra, spunta Singo sul secondo palo e incorna per l’1-1. Il primo squillo è della Samp con Candreva che prova il destro in diagonale dal limite dell’area ma manda a lato. (Liberoquotidiano.it)