MELUZZI ▷ "Conte ha chiesto aiuto a Fedez perché è uguale a lui: un puro fenomeno mediatico"

Mettendo una mascherina che serve solo a far contenti Conte, Fedez e la Ferragni alla fine non fanno altro che aumentare ulteriormente la diffusione del virus.

Ci è stato chiesto un aiuto sull’esortare la popolazione, soprattutto quella più giovane, a utilizzare la mascherina”.

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha chiamato Fedez e Chiara Ferragni – i due influencer più famosi del momento – per chiedere aiuto sulla sensibilizzazione dei giovani riguardo le mascherine. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Travaglio sull'appello di Chiara Ferragni e Fedez ad usare le mascherine dopo la telefonata di Conte: "Gli influencer hanno un ruolo fondamentale, alcuni sparano, loro due sono molto impegnati nel sociale" (La7)

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni per aiutare il governo a sensibilizzare, soprattutto i più giovani, sull’importanza dell’uso della mascherina. A raccontare l’accaduto è proprio il rapper, giudice di X Factor per diverse edizioni del talent show targato Sky. (Bigodino.it)

E lo fa con quella sua solita aria stralunata ma convinta, perché Federico Lucia è convinto di essere il capoclasse a stretto contatto con il preside della scuola. Ma Federico Lucia in arte Fedez non è nuovo a certi scatti di coraggio. (Il Primato Nazionale)

La prossima volta Fedez sarà John Lennon. Perché Fedez ha fatto anche questo, tra le altre cose, e non è neanche un eroe dei più giovani (che gli preferiscono meno noti trapper) ritenuti a torto i più bisognosi di questa ramanzina. (Il Primato Nazionale)

Di recente la Mati ha finito tutte le sue cure e per questo motivo Chiara ha voluto aggiornare tutti. Fortunatamente ci sono ottime notizie per la piccola Matilda; ecco le parole di Chiara:. “Buone notizie per Mati. (SoloDonna)

Giuseppe Conte ha chiesto a Fedez e Chiara Ferragni di aiutarlo a sensibilizzare i giovani sull’uso della mascherina. Nel 1956 l'America si salvò con il vaccino di Elvis in diretta tv». (Il Messaggero)