Cagliari, Capozucca fa il punto su Nainggolan: quanto manca per la chiusura con l'Inter

FantaMaster SPORT

Nainggolan al Cagliari – Fulmine a ciel sereno in casa Cagliari.

“Per il passaggio del belga al Cagliari manca tanto.

www.imagephotoagency.it. Nainggolan al Cagliari: le parole di Capozucca. La trattativa tra Cagliari e Inter per il futuro di Nainggolan non sta viaggiando in modo spedito, tanto che adesso si sarebbe molto lontani dalla fumata bianca.

Queste le parole del ds Capozucca che non fanno assolutamente pensare a una imminente chiusura dell’affare

Il ds del Cagliari, Stefano Capozucca, nella giornata di oggi ha infatti raffreddato gli animi dei tifosi sardi che già erano certi di vedere in maglia rossoblù Nainggolan anche nella prossima stagione. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Buoni rapporti con l’Inter. Le dichiarazioni del direttore sportivo del Cagliari. Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato in esclusiva a L’Interista. (Calcio News 24)

La proprietà a causa della pandemia ha avuto molti problemi a garantire la continuità aziendale. Attorno a Marotta e Ausilio vengono a mancare quindi il riferimento superiore e quello immediatamente sotto a livello di organigramma (Inter-News)

E’ un calciatore che può adattarsi a diversi ruoli in mezzo al campo, un ottimo jolly per Simone Inzaghi. Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter, ma l’accordo con il Cagliari non sarebbe stato ancora raggiunto: un portavoce della società rossoblu svela i dettagli. (CalcioToday.it)

Nella confusione, nelle difficoltà della proprietà dell’Inter a tutto l’ambiente la certezza che resta sono le figure di Marotta e Ausilio. La proprietà a causa della pandemia ha avuto molti problemi a garantire la continuità aziendale. (Inter-News)

Il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è stato intervistato da L'Interista e ha parlato dell'interesse nei confronti del centrocampista Nandez, accostato anche alla Fiorentina di recente: (Viola News)

Il club inglese potrebbe pagare la clausola rescissoria. Il Leeds fa sul serio per Nahitan Nández. El Leon piace tantissimo al tecnico dei bianchi, el Loco Marcelo Bielsa. (Calcio Casteddu)