Raffaella Carrà e la sue eredità: ecco a chi andrà il suo patrimonio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La parte restante del patrimonio potrebbe essere destinato ad alcuni dei grandi amori della sua vita

Questi infatti dopo la morte del fratello della Carrà, Renzo Pelloni, si sono dedicati anima e corpo alla propria zia.

Raffaella Carrà è scomparsa ed il suo addio ha lasciato un grande vuoto: ora però si discute di come verrà suddiviso il proprio patrimonio.

La morte di Raffaella Carrà ha scosso l’Italia intera e non solo, siccome l’artista e conduttrice tv era il simbolo della penisola anche all’estero. (CheSuccede)

La notizia riportata su altri media

La sua determinazione, il suo entusiasmo, la sua grinta, la sua allegria, la sua generosità e il suo ottimismo ci sono noti. "Il mio cammino con la Carrà è iniziato nel 1988 – ha detto Costagliola –. (LA NAZIONE)

Ma il lungomare di Bellaria è fresco di inaugurazione, non è ancora legato ad alcuna personalità e questo forse potrebbe semplificare le cose, qualora il Prefetto desse il via libera in tempi brevi. «La legge ci impone di aspettare dieci anni ma abbiamo parlato con il Prefetto: chiederemo una deroga», fa sapere il primo cittadino. (Il Fatto Quotidiano)

A casa nostra sei sempre stata un mito. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu”, ha concluso la Cuccarini (CheSuccede)

Soprattutto i parenti e gli amici del caschetto più amato d’Italia stanno facendo i conti con la sua morte che è arrivata in seguito ad una lunga malattia che non le ha lasciato scampo. La soubrette scomparsa lo scorso 5 luglio ha un’eredità che verrà suddivisa tra i suoi affetti più cari non avendo discendenti diretti. (Yeslife)

Ritorna, su Rai1, ‘Carramba che sorpresa’ per celebrare il talento di Raffaella Carrà. La rete ammiraglia, martedì 20 luglio alle 21.25 farà rivivere alcuni tra i momenti più belli dello show andato in onda per la prima volta nel 1995 che ha fatto registrare un successo straordinario dagli studi della Rai dell’Auditorium del Foro Italico. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

“Ballo Ballo – Explota Explota Musical” è un progetto internazionale che coinvolgerà società di produzione italiane, spagnole ed olandesi, e debutterà in contemporanea in più Paesi nel 2022 Così nascerà il musical “Ballo Ballo”, ambientato negli anni ‘70. (LaPresse)