Raffaella Carrà e l’eredità | Postepay sotto attacco | Le 5 lire valgono oro

Tra i temi caldi della settimana anche un nuovo tentativo di truffa ai danni dei titolari di una PostePay.

Raffaella Carrà si è spenta il 5 luglio 2021 all’età di 78 anni.

LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà: svelato a chi andrà in eredità il suo immenso patrimonio. PostePay sotto attacco: attenzione a questo messaggio. Brutte notizie per i titolari di carta PostePay, finiti nuovamente nel mirino dei truffatori

L’eredità della regina della Tv Raffaella Carrà, nuova truffa ai danni dei titolari di una PostePay e le 5 lire che valgono oro: ecco tutti i temi caldi della settimana. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così nascerà il musical “Ballo Ballo”, ambientato negli anni ‘70. “A Natale fui folgorata dal film ‘Ballo Ballo ’perché la storia è bella, una favola senza tempo e mostra la forza delle passioni, capaci di creare vere e proprie rivoluzioni. (LaPresse)

La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu”, ha concluso la Cuccarini Raffaella Carrà è tragicamente scomparsa nelle scorse settimane: a renderle memoria però chi l’ha amata realmente alla follia. (CheSuccede)

Ad annunciarlo è il sindaco di Bellaria-Igea Marina, Filippo Giorgetti, che assieme alla sua Giunta ha dato il via libera alla proposta che ora verrà inoltrata al Prefetto di Rimini. Ma il lungomare di Bellaria è fresco di inaugurazione, non è ancora legato ad alcuna personalità e questo forse potrebbe semplificare le cose, qualora il Prefetto desse il via libera in tempi brevi. (Il Fatto Quotidiano)

Legittimamente questa dimora e questi beni diretti dovrebbero andare ai parenti più stretti, ossia Matteo e Federica Soprattutto i parenti e gli amici del caschetto più amato d’Italia stanno facendo i conti con la sua morte che è arrivata in seguito ad una lunga malattia che non le ha lasciato scampo. (Yeslife)

Lo show che mette lo spettatore al centro della narrazione televisiva e che ha fatto la storia della tv di fine secolo verrà riproposto nella sua formula originale dove Raffaella Carrà è stata capace di aggiungere delicatezza alle storie dei singoli realizzandone i desideri Ritorna, su Rai1, ‘Carramba che sorpresa’ per celebrare il talento di Raffaella Carrà. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Ha voluto sull’altare dell’Ara Coeli l’immagine scattata da Oliviero Toscani che la ritrae con bambini di tutto il mondo. La Carrà ha adottato personalmente dieci bambini; un gesto che la rendeva serena (LA NAZIONE)