Meloni: "Non sono no vax ma neanche cretina"

Lifestyleblog INTERNO

Lo ha detto Giorgia Meloni a ‘Dritto e rovescio’ in onda stasera su Retequattro

La mia priorità è combattere il Covid, non vendere i vaccini”.

”E’ difficile sostenere che io sia no vax, atteso che sono vaccinata e che mia figlia quando è nata ha fatto tutte le vaccinazioni obbligatorie e più… Ma il fatto che io non sia no vax, non significa che io sia cretina, perché giudico i provvedimenti per quello che sono, per l’approccio sensato che hanno. (Lifestyleblog)

Ne parlano anche altre testate

di Cesare Zapperi. I rapporti di forza tra i due partiti sono cambiati ed ora il primato è contendibile. A livello nazionale oggi i due partiti ballano tra il 20 e il 21%, avanti ora l’uno e ora l’altro (Corriere della Sera)

Ancora di più per chi questo percorso sceglie di farlo con il Movimento 5 Stelle. Bersaglio il candidato consigliere comunale Mario Socrate, che su Facebook aveva dato della "cagna" alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni (Prima Saronno)

Roma, 10 set. (LaPresse) – Mercoledì prossimo, alle ore 16, si terrà alla Camera l’informativa della ministra dell’Interno, Luciana Lamorgese, sul rave nel Viterbese dello scorso agosto. (LaPresse)

"Io ho chiesto scusa, mi pento di aver scritto quelle cose", dice adesso Socrate, architetto paesaggista, le cui parole contro Meloni hanno spinto il M5S di Busto Arsizio ad annullare l'evento di mercoledì sera con Conte. (Adnkronos)

Ma il fatto che Conte abbia detto la sua non ha, in automatico, fatto sì che il candidato consigliere si ritirasse dalla corsa. Ma Socrate fa ancora parte o no della lista del MoVimento 5 Stelle? (ilGiornale.it)

Lo ha dichiarato la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di un comizio elettorale a Pordenone.“Non accade sempre così dall’altra parte, dove in gran parte delle città ci sono più candidati dello stesso fronte – ha sottolineato -. (askanews)