Cagliari, focolaio Covid in scuola media: chiusa la Foscolo di via Salvator Rosa - Sardiniapost.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost INTERNO

Il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, con un’ordinanza firmata oggi, ha disposto la chiusura temporanea e in via precauzionale per la sanificazione dei locali, da domani fino a lunedì 15 febbraio, dei locali scolastici della sede di via Salvator Rosa della scuola media Ugo Foscolo e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti.

Il provvedimento si reso necessario a seguito di un focolaio di Covid-19. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annuncio è del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, che vuole ricordare così il trentenne cagliaritano morto in un tragico incidente sulla Statale 195. Per questo credo sia giusto intitolare uno degli skatepark che sorgerà in città a Gimmy". (YouTG.net)

Sul territorio, dei 40.037 casi positivi complessivamente accertati, 9.313 (+42) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.425 (+8) nel Sud Sardegna, 3.406 (+4) a Oristano, 7.983 (+14) a Nuoro, 12.910 (+19) a Sassari Sono invece 350 i pazienti attualmente ricoverati in ospedale in reparti non intensivi (-8 rispetto al dato di ieri), mentre sono 33 (invariati) i pazienti in terapia intensiva. (YouTG.net)

Un incidente che ha anche portato il presidente della giunta regionale Solinas a sollecitare l’Anas perché venga completata la nuova Statale 195 C’erano tantissime persone, amici, parenti e conoscenti stamattina nel piazzale del cimitero di San Michele a Cagliari, per rendere l’ultimo saluto a Gianmarco De Agostini, il trentenne di Sant’Avendrace morto mercoledì nel terribile incidente sulla Sulcitana. (vistanet)

Sul mercato la droga recuperata dai carabinieri avrebbe potuto fruttare 100mila euro Nel complesso lo stupefacente raggiungeva oltre mezzo chilo di peso. (La Nuova Sardegna)

Nella mattinata di ieri, i “Falchi” della Squadra Mobile insieme al Reparto Prevenzione Crimine Sardegna hanno arrestato una coppia, lui 43enne e lei, 30enne, entrambi pregiudicati cagliaritani, per il reato di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Casteddu Online)

Il provvedimento si reso necessario a seguito di un focolaio di Covid 19 Rosa e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti. (S&H Magazine)