Perugia-Ternana 1-1, Alvini: "Rammarico, ma punto importante. Il Grifo è in viaggio"

PerugiaToday SPORT

Anche questo è il segno di quello che stiamo facendo, abbiamo un progetto e stiamo lavorando forte.

Gli errori dal dischetto però ci possono stare e li commette solo chi si prende le responsabilità.

Tra questo episodio e il rigore sbagliato da De Luca qualcosa per strada abbiamo lasciato, ma questo è un punto positivo e ottenuto contro una squadra dall'organico importante.

L'allenatore spiega poi cosa è successo nel secondo: "Il gol preso due minuti su un nostro errore in uscita, con la palla regalata agli avversari, ha cambiato il corso di una gara che stavamo controllando anche se subito dopo abbiamo avuto una grande occasione con Segre. (PerugiaToday)

Ne parlano anche altre fonti

a partita. Al 6’ primo sussulto del match, con l’angolo di Falletti che trova l’ottimo inserimento in area perugina di Pettinari, ma il suo colpo di testa finisce di poco a lato. La reazione della squadra di Lucarelli arriva a ridosso dell’intervallo, ma la conclusione di Diakite al 44’ finisce ampiamente a lato. (Tuttosport)

Si parte dall’episodio chiave, avvenuto nel recupero:. “Il rigore non dato nel finale? Però da adesso questo è il metro di riferimento e se ora mi danno un rigore contro così, farò come Cavallo Pazzo a Sanremo: invasione di campo. (Calcio Fere)

Il primo rigore che prendo contro così ho già detto come va a finire". Cristiano Lucarelli è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio della Ternana al Curi contro il Perugia: "Sul campo ci è stato detto che era fallo di mano ma non rigore. (TernanaNews)

Alla mezzora la squadra di Alvini passa in vantaggio con una prepotente incornata di Kouan su corner di Burrai. Al 12' Capuano commette fallo in area su Matos e l'arbitro Guida concede il rigore ai padroni di casa. (picenotime)

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via OneFootball. LUCARELLI PERUGIA TERNANA – Cristian Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-1. (pianetaserieb.it)

Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +'). (Calcio Grifo)