Partnership Juve-Atalanta, Gazzetta: incongruenze sul doppio affare Romero

CalcioNapoli24 SPORT

Si allarga a amcchia d'olio lo scandalo Juventus che adesso sta coinvolgendo altre società. Tra queste c'è anche l'Atalanta che con i bianconeri aveva più di qualche situazione aperta come si legge sulla Gazzetta dello Sport: "Sugli affari Romero e Demiral ballano poi delle incongruenze: il primo passato in prestito biennale alla Dea con un obbligo “non federale”, come ammesso da Cherubini in un’intercettazione con il segretario bianconero Paolo Morganti; il secondo per cui, nell’estate 2022, in un comunicato ufficiale, la Juve parla di prestito oneroso da 2,5 milioni più riscatto a 20 e bonus di altri 2,5. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Dagli studi di Sportitalia Gianluca Paparesta ha parlato della situazione e dei problemi della vecchia era bianconera. Alla base della crisi bianconera secondo l’ex arbitro c’è un membro attuale della dirigenza dell’Inter, Giuseppe Marotta. (Inter-News)

Sono solo potenziali, ma è la stessa società bianconera a mettere in guardia gli azionisti con un comunicato nella Relazione finanziaria al 30 giugno Lo rivela Sky Sport, secondo cui stamane ci sarebbe stata una mancanza di fiducia verso il titolo della società. (SpazioJ)

L'inchiesta Prisma della Procura della Repubblica di Torino contro la Juventus sta mettendo in risalto tante incongruenze degli ultimi bilanci del club bianconero anche in seguito ad operazioni di (Calciomercato.com)

Eleonora Goldoni: "Sassuolo Femminile, abbiamo imparato a perseverare" - Leggi QUI la notizia! Reggiani, Cairo e Acatullo del Sassuolo convocati dall'Italia Under 15 - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

Caso Juve, nel mirino anche l’operazione che ha portato Demiral all’Atalanta e le parole di Cherubini a Percassi Merih Demiral è passato dalla Juventus all’Atalanta, nell’estate del 2021, con la formula del prestito oneroso a 2,5 milioni, il riscatto fissato a 20 e altri 2,5 milioni di bonus. (Lazio News 24)

Proprio per questo motivo, stando a TuttoCalcioFemminile, sono in atto delle valutazioni sulla permanenza della centrocampista alla corte di mister Piovani. (Sassuolo News)