Juve, intercettato Cherubini: "Romero in prestito biennale all'Atalanta con obbligo non federale"

TUTTO mercato WEB SPORT

Juve, intercettato Cherubini: "Romero in prestito biennale all'Atalanta con obbligo non federale" Continuano ad emergere dettagli su alcune operazione condotte dalla Juventus e l'Atalanta, in particolar modo quella che riguarda Cristian Romero. Federico Cherubini, attuale direttore sportivo della Juventus, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha ammesso in un'intercettazione con il segretario bianconero Paolo Morganti che l'argentino è passato in prestito biennale alla Dea con un obbligo "non federale". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Proprio per questo motivo, stando a TuttoCalcioFemminile, sono in atto delle valutazioni sulla permanenza della centrocampista alla corte di mister Piovani. (Sassuolo News)

Sono solo potenziali, ma è la stessa società bianconera a mettere in guardia gli azionisti con un comunicato nella Relazione finanziaria al 30 giugno L’inchiesta Prisma condiziona la Borsa della Juve e gli investitori cominciano ad abbandonare le azioni. (SpazioJ)

In particolare, gli affari Romero e Demiral hanno delle incongruenze: il primo passato in prestito biennale alla Dea con un obbligo “non federale”, come ammesso da Cherubini in un’intercettazione con il segretario bianconero Paolo Morganti; il secon (ilBianconero)

Alla base dei problemi di oggi della Juventus c’è sicuramente la partenza di Giuseppe Marotta, al pari dell’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino» Alla base della crisi bianconera secondo l’ex arbitro c’è un membro attuale della dirigenza dell’Inter, Giuseppe Marotta. (Inter-News)

Reggiani, Cairo e Acatullo del Sassuolo convocati dall'Italia Under 15 - Leggi QUI la notizia! Allenamento Sassuolo: oggi test Mapei. (Sassuolo News)

L'inchiesta Prisma della Procura della Repubblica di Torino contro la Juventus sta mettendo in risalto tante incongruenze degli ultimi bilanci del club bianconero anche in seguito ad operazioni di (Calciomercato.com)