Caso Juve, Percassi e quei “debiti verso l’Atalanta”! La Procura indaga

Juventus News 24 SPORT

Caso Juve, assume sempre più rilievo la figura dell’ad dell’Atalanta Luca Percassi: quali sono i debiti di cui si parla Come sottolinea l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sempre più rilievo nelle indagini dei pm sta avendo la figura di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, uno dei club nel mirino dell’inchiesta Prisma. L’ad nerazzurro più volte aveva invitato Cherubini a ricordarsi di “certi debiti”, poi mai messi a bilancio. (Juventus News 24)

Su altre testate

Allenamento Sassuolo: oggi test Mapei. Sassuolo Femminile, con la Juve si riflette sul futuro di Melissa Bellucci - Leggi QUI la notizia! (Sassuolo News)

Lo rivela Sky Sport, secondo cui stamane ci sarebbe stata una mancanza di fiducia verso il titolo della società. Bilancio Juventus crollo borsa. La situazione, La borsa ai minimi storici. Mentre la società è alle prese con le vicende dei conti. (SpazioJ)

L'inchiesta Prisma della Procura della Repubblica di Torino contro la Juventus sta mettendo in risalto tante incongruenze degli ultimi bilanci del club bianconero anche in seguito ad operazioni di (Calciomercato.com)

Proprio per questo motivo, stando a TuttoCalcioFemminile, sono in atto delle valutazioni sulla permanenza della centrocampista alla corte di mister Piovani. (Sassuolo News)

Caso Juve, nel mirino anche l’operazione che ha portato Demiral all’Atalanta e le parole di Cherubini a Percassi Come riporta La Gazzetta della Sport, però, qualche retroscena ha condito l’operazione. Visti i debiti della società bianconera verso la Dea, Federico Cherubini ha puntualizzato a Luca Percassi, in una telefonata: «Tu sai che in realtà il prestito non è oneroso, ma solo formalmente». (Lazio News 24)

Alla base dei problemi di oggi della Juventus c’è sicuramente la partenza di Giuseppe Marotta, al pari dell’operazione che ha portato Cristiano Ronaldo a Torino» Alla base della crisi bianconera secondo l’ex arbitro c’è un membro attuale della dirigenza dell’Inter, Giuseppe Marotta. (Inter-News)