Consiglio di Lega: niente sconto alle tv, decisioni su calendario rinviate

Fiorentina.it SPORT

Resta da affrontare la richiesta del ministro Spadafora di permettere a tutti di vedere i gol “in chiaro”, per evitare assembramenti nei locali pubblici.

Le decisioni sul calendario sono state rimandate a venerdì mattina, in seguito al vertice di giovedì con il ministro Spadafora. Si è concluso il Consiglio di Lega Serie A, riunito per discutere del calendario e del rapporto coi broadcaster che non hanno saldato l’ultima rata stagionale dei diritti tv. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Il Comitato-tecnico-scientifico, con un comunicato ha voluto smentire tale notizia ribadendo che la quarantena per i giocatori resta di due settimane:. (Tutto Napoli)

Il Consiglio di Lega di Serie A da una parte non fa sconti alle tv ed esige i 250 milioni della terza e ultima rata della stagione 2019/'20, dall'altra si prepara a varare il calendario a partire dai recuperi della 25a giornata. (Primocanale)

In attesa dell’incontro di giovedì 28 maggio tra il ministro Spadafora e la FIGC, programmato alle 18,30, la Lega Serie A studia i piani per la prima giornata. Che potrebbe anche essere “ridotta”, nel senso che si fa sempre più strada l’idea di ricominciare con i recuperi delle gare della 25^ giornata (Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma). (Milan News)

Il ministro inserirà eventualmente il provvedimento nel decreto che sancirà la ripartenza della Serie A. Serie A in chiaro, le parole di Spadafora. "Diretta gol in chiaro? (Fantacalcio.it)

L'obiettivo resta ripartire il 13 giugno, ma è più probabile il 20, con i 4 recuperi della 25esima giornata. Il ministro ha parlato del modello tedesco ma in Germania sono stati trasmessi in chiaro solo i primi due turni di diretta gol e soprattutto gli accordi tra tv e Bundesliga sono diversi. (LAROMA24)

ROMA – L’ultima proposta del ministro Spadafora è quella di far vedere in chiaro diretta gol Serie A. L’idea da parte del ministro Spadafora è quella di far vedere diretta gol in chiaro almeno in uno dei blocchi orari di partite in calendario. (News Mondo)