Sampdoria, affaticamento per Keita: le condizioni

Sampdoria, affaticamento per Keita: le condizioni
Calciomercato.com SALUTE

In realtà secondo Sampnews24.com il problema di Keita dovrebbe essere soltanto un leggero affaticamento muscolare, e le sue condizioni non preoccupano in vista della sfida con la Roma.

L'allenamento differenziato svolto ieri dall'attaccante della Sampdoria Keita Balde aveva preoccupato i tifosi blucerchiati, considerando anche la probabile indisponibilità in vista della sfida con la Roma di Torregrossa e le condizioni non perfette di Quagliarella (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ad ogni modo" conclude Ranieri "in qusesta settimana abbiamo lavorato bene e farò come al solito le mie valutazioni, al netto di qualche acciaccato" Non è stato un divertimento, siamo rientrati alle quattro di mattina da Crotone e recuperare in poche ore non è semplice. (Corriere dello Sport.it)

Conferenza stampa Ranieri: ecco le dichiarazioni del tecnico blucerchiato alla vigilia della sfida contro la Roma. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha presentato la prossima sfida di Serie A contro la Roma. (Calcio News 24)

Dopo il forfait di Reggio Emilia, nella scorsa giornata di campionato, l’attaccante ha seguito, in settimana, un programma differenziato. Fabio Quagliarella ha pubblicato una storia di Instagram con un’immagine dell’allenamento di oggi. (Sampdoria News 24)

Sampdoria, Candreva lascia prima l'allenamento: botta la piede

Claudio Ranieri, in attesa di ulteriori conferme sul futuro, ha avuto il merito di valorizzare alcuni giocatori nel corso della stagione. Questi rumors non stanno disturbando il 15 della Sampdoria, concentrato per il finale di campionato. (Sampdoria News 24)

Fabio Quagliarella potrebbe essere la carta decisiva. La Sampdoria riflette su Keita Balde. Il capitano blucerchiato potrebbe quindi mettere una buona parola sul calciatore classe 1995 e favorire la sua permanenza in blucerchiato per un’altra stagione (Calcio News 24)

All'elenco dei giocatori in dubbio in casa Sampdoria per la partita con la Roma si aggiunge anche Antonio Candreva. L'esterno ex Inter, infatti, nei giorni scorsi si è allenato regolarmente, ma ieri durante la penultima partitella ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr