AEW: Incontri annunciati per Rampage e Dynamite, ufficiale anche il primo match per Full Gear

Gli annunci per Saturday Night Dynamite. Nella successiva puntata di Saturday Night Dynamite, i Lucha Brothers difenderanno i titoli di coppia della AAA contro due amici mascherati di Andrade El Idolo.

Le card aggiornate per la settimana prossima

La prossima puntata di AEW Rampage andrà in onda in diretta venerdì prossimo dal James L. Knight Center di Miami, in Florida.

Inoltre, è stato ufficialmente confermato che il World Title Eliminator Tournament tornerà quest’anno a Full Gear, e il sabato della prossima settimana verranno specificati i dettagli. (Zona Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il contributo di Adam Cole ad NXT durante i suoi quattro anni trascorsi nello show giallo è innegabile, ma dopo TakeOver 36 il suo contratto è scaduto lasciandolo libero di farsi strada in AEW dove ha debuttato durante All Out il mese scorso. (SpazioWrestling.it)

La prossima puntata di Dynamite si terrà di Sabato e la AEW vuole fare le cose in grande, e mettere in scena uno show di assoluto livello per i fan dal vivo di Orlando e per i milioni che lo vedranno da casa. (SpazioWrestling.it)

Bruce Prichard durante Something to Wrestle ha rivelato come non conoscesse Kenny Omega prima di Starrcast 2019, nonostante il suo passato in Deep South Wrestling, ex territorio di sviluppo della WWE. Il Cleaner è uno dei più importanti wrestler al mondo, attualmente detentore sia del AAA Mega Championship sia del AEW World Championship. (The Shield Of Wrestling)

Non vedo l’ora di battere il vostro show più importante testa a testa. Il tweet incriminato. Tony Khan aveva scritto: “Ho visto che farte un testa a testa di mezz’ora con noi. (Zona Wrestling)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO . Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Tony Khan non vuole che finisca in quel modo e, in un recente tweet ha svelato le sue intenzioni circa la “gestione” di tale scontro. (The Shield Of Wrestling)

Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter, il contratto di Johnny Gargano con la federazione di Stamford scadrà ufficialmente il 3 dicembre e non il 31, come era stato invece precedentemente riportato da Fightful Select ad inizio settembre. (The Shield Of Wrestling)