Bologna, Medel era diffidato e salta il Milan

Milan News SPORT

Preciso nelle uscite alte e nel gioco con i piedi.

Annulla Gervinho sia in corsa che in anticipo....

Queste le pagelle di Parma-Milan: G. Donnarumma 6: il secondo assistente gli cancella la parata su Gervinho, che era in fuorigioco.

Conti 7: semplicemente perfetto.

(Milan News)

Su altre testate

Ecco perché chiediamo a questo Consiglio e alla Giunta si conferire la cittadinanza onoraria a Mihajlovic, accogliendolo come figlio». E allora il Comune ha detto sì, il sindaco Virginio Merola, secondo quanto emerge, è pronto a sostenere la richiesta di conferimento della cittadinanza onoraria a Sinisa Mihajlovic. (il Resto del Carlino)

Se ne è discusso nel Consiglio Comunale di ieri e l'approvazione potrebbe arrivare in occasione della prossima assemblea di lunedì 9 dicembre. Anche il primo cittadino di Bologna Virgilio Merola ha già espresso il proprio gradimento: "Mihajlovic ha scelto la nostra città come luogo di lavoro, per lui sono stati fatti anche due pellegrinaggi, segno della vicinanza della città. (Udinese Blog)

Abbiamo ritoccato qualcosa nell'intervallo e quando abbiamo accorciato gli spazi ci siamo sciolti. Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic al Bologna, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia con l'Udinese tornando a commentare la vittoria sul Napoli: "Mihajlovic ci ha detto che contro il Napoli siamo riusciti a prendere consapevolezza della difficoltà senza scoraggiarci. (Tutto Napoli)

Si è sparsa anche, nelle ultime ore, la voce di Ibrahimovic nel mirino della Fiorentina. Il Milan, però, sembra essere avanti sul fuoriclasse scandinavo, poiché i dirigenti rossoneri hanno già incontrato Mino Raiola, agente di Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

Il tecnico del Bologna ha saputo risvegliare dal torpore i propri ragazzi solo con la sua presenza. È passata quasi una settimana dalla conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. (La Lazio Siamo Noi)

Non dovrebbero esserci problemi, invece, per domenica, quando sarà regolarmente in panchina nel match contro il Milan. Il tecnico serbo seguirà la squadra da remoto e da Casteldebole, come già successo per Napoli-Bologna; il freddo, scrive La Gazzetta dello Sport, può essere un pericolo in questo momento. (TuttoUdinese.it)