"Vince solo chi è convinto di poterlo fare": il post di Arianna Mihajlovic

L'Unione Sarda.it SPORT

"Non sono un eroe, ma un uomo con le sue fragilità - ha commentato il mister proprio nell'ultimo weekend -.

Lo stesso che la sua squadra, il Bologna, ha dimostrato ieri al San Paolo andando a vincere in casa del Napoli per 2-1.

E proprio in occasione della splendida vittoria al San Paolo Arianna ha voluto tributare un nuovo messaggio di affetto e sostegno al coraggioso marito.

"Vince solo chi è convinto di poterlo fare". (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è sparsa anche, nelle ultime ore, la voce di Ibrahimovic nel mirino della Fiorentina. Il Milan, però, sembra essere avanti sul fuoriclasse scandinavo, poiché i dirigenti rossoneri hanno già incontrato Mino Raiola, agente di Ibrahimovic. (Pianeta Milan)

La storia di Sinisa Mihajlovic (foto Ansa) e il suo messaggio di battaglia contro la malattia che lo ha colpito nei mesi scorsi ha toccato il cuore di molti. Se ne è discusso nel Consiglio Comunale di ieri e l'approvazione potrebbe arrivare in occasione della prossima assemblea di lunedì 9 dicembre. (Udinese Blog)

Bisogna dare continuità alle nostre prestazioni e al risultato positivo". Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic al Bologna, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia con l'Udinese tornando a commentare la vittoria sul Napoli: "Mihajlovic ci ha detto che contro il Napoli siamo riusciti a prendere consapevolezza della difficoltà senza scoraggiarci. (Tutto Napoli)

Ecco perché chiediamo a questo Consiglio e alla Giunta si conferire la cittadinanza onoraria a Mihajlovic, accogliendolo come figlio». E allora il Comune ha detto sì, il sindaco Virginio Merola, secondo quanto emerge, è pronto a sostenere la richiesta di conferimento della cittadinanza onoraria a Sinisa Mihajlovic. (il Resto del Carlino)

Non dovrebbero esserci problemi, invece, per domenica, quando sarà regolarmente in panchina nel match contro il Milan. Il tecnico serbo seguirà la squadra da remoto e da Casteldebole, come già successo per Napoli-Bologna; il freddo, scrive La Gazzetta dello Sport, può essere un pericolo in questo momento. (TuttoUdinese.it)

Un fattore vero e proprio, che ha permesso ai rossoblu di espugnare persino il San Paolo pur senza averlo in panchina. L'orario non è dei migliori ma a Bologna ci contano: il serbo ha voglia di tornare in campo, l'ultima sua presenza in panchina risale al 19 ottobre contro la Juventus allo Stadium. (La Lazio Siamo Noi)