A Sinisa Mihajlovic il Premio Coraggio 2019: "Esempio fulgido per chi vive un momento difficile della pro

Zerocinquantuno.it SPORT

La scelta è ricaduta sul tecnico serbo «per l’intrepida forza con cui ha affrontato la malattia, esempio fulgido per chi vive un momento difficile della propria esistenza».

Foto: bolognafc.it

Il riconoscimento è stato assegnato con il sostegno degli ex calciatori Renato Zaccarelli, Claudio Sala e Marco Ferrante, in collaborazione con lo psichiatra Alessandro Meluzzi e il vicepresidente dell’Ordine dei Giornalisti del Piemonte, Ezio Ercole. (Zerocinquantuno.it)

La notizia riportata su altri media

A questo proposito, è intervenuto oggi il Presidente viola, Rocco Commisso: per le sue dichiarazioni, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram. Si è sparsa anche, nelle ultime ore, la voce di Ibrahimovic nel mirino della Fiorentina. (Pianeta Milan)

Il tecnico serbo seguirà la squadra da remoto e da Casteldebole, come già successo per Napoli-Bologna; il freddo, scrive La Gazzetta dello Sport, può essere un pericolo in questo momento. Non dovrebbero esserci problemi, invece, per domenica, quando sarà regolarmente in panchina nel match contro il Milan. (TuttoUdinese.it)

«Sinisa Mihajlovic ha scelto Bologna per lavorare – ha continuato il capogruppo civico –. E allora il Comune ha detto sì, il sindaco Virginio Merola, secondo quanto emerge, è pronto a sostenere la richiesta di conferimento della cittadinanza onoraria a Sinisa Mihajlovic. (il Resto del Carlino)

La storia di Sinisa Mihajlovic (foto Ansa) e il suo messaggio di battaglia contro la malattia che lo ha colpito nei mesi scorsi ha toccato il cuore di molti. Se ne è discusso nel Consiglio Comunale di ieri e l'approvazione potrebbe arrivare in occasione della prossima assemblea di lunedì 9 dicembre. (Udinese Blog)

Un fattore vero e proprio, che ha permesso ai rossoblu di espugnare persino il San Paolo pur senza averlo in panchina. È passata quasi una settimana dalla conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic. (La Lazio Siamo Noi)

Emilio De Leo, collaboratore di Mihajlovic al Bologna, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia con l'Udinese tornando a commentare la vittoria sul Napoli: "Mihajlovic ci ha detto che contro il Napoli siamo riusciti a prendere consapevolezza della difficoltà senza scoraggiarci. (Tutto Napoli)