Castellacci al Corsport propone: "Quarantena di 7 giorni o il campionato non finirà"

Tutto Juve SPORT

Soltanto così il campionato potrebbe andare avanti.

Mi sembra giusto che anche un’industria importante come quella del calcio abbia le stesse possibilità”.

Non riuscirebbe nemmeno a fare la quarantena con il resto della squadra.

Sul protocollo: “I club che militano nel massimo campionato potranno applicarlo tranquillamente, ma possiedono potenzialità economiche, organizzative, logistiche e umane non paragonabili. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla base di questo dietrofront la volontà di non alimentare tensioni con le società della massima serie (mai convinte da questa idea) e mantenere vivi i rapporti con il presidente della Lega Dal Pino. (Sampdoria News 24)

È una situazione senza precedenti, magari saranno pronte prime le squadre con molti brevilinei, ma è difficile prevederlo”. Claudio Gaudino, ex preparatore atletico della Nazionale italiana con un passato al servizio anche di Juventus e Inter, parla ai microfoni di Libero spiegando che genere di partite bisognerà aspettarsi alla ripresa: "Il campionato che ci aspetta sarà come un maxi Mondiale. (Fcinternews.it)

I tifosi hanno ragione e li capisco, ma come si può pensare che mentre tutto il Paese riparte il calcio stia fermo, ripartendo poi ad agosto o settembre? "E' una tristezza unica - spiega Gravina - ma è una tappa di avvicinamento per riconsegnare il calcio vero ai tifosi". (AreaNapoli.it)

Oggi Sinisa dirige gli allenamenti con la sua solita autorità, ciò che ha fatto vale più di mille parole". Il rischio sospensione del campionato è ancora presente, dal momento che in caso di positività si manda in isolamento il contagiato e in ritiro la squadra per 15 giorni. (GianlucaDiMarzio.com)

Come funziona algoritmo Serie A, la formula. t(x) viene preso come riferimento del momento in cui congelare la classifica, e l’algoritmo tiene conto delle eventuali differenze di partite giocate tra le squadre. (Calcio e Finanza)

Gravina sulla ripresa del campionato: «Il calcio riparte perché è una speranza per tutto il paese. Prosegue: «I tifosi hanno ragione e li capisco, ma come si può pensare che mentre tutto il Paese riparte il calcio stia fermo, ripartendo poi ad agosto o settembre? (Sampdoria News 24)