Ripple vs SEC: per l’authority il processo si mette male!

Ripple vs SEC: per l’authority il processo si mette male!
Criptovaluta.it ECONOMIA

Sarà SEC pertanto a dover spiegare adesso perché abbia cambiato idea negli ultimi mesi, trasformando – secondo le sue intenzioni – Ripple in un titolo finanziario.

Cosa che invece gli avvocati di Ripple Labs hanno continuato insistentemente a richiedere, sapendo di poter provare un punto molto importante del dibattimento.

Un altro grande successo legale per Ripple nella causa che gli ha intentato SEC, l’authority USA che vigila sui mercati finanziari. (Criptovaluta.it)

Su altri giornali

Ripple ha superato la zona di resistenza di $ 0,60 contro il dollaro USA ed ha superato anche $ 0,70 con probabilità a quota $ 0,80. Questa settimana, l’XRP di ripple ha iniziato un forte aumento sopra $ 0,6000, mentre bitcoin ed ethereum sono rimasti in un intervallo. (Bitecoin)

‘Our Food’ esprime l’impegno di offrire ai consumatori la possibilità di condurre uno stile di vita sano e sostenibile. La Carta della Sostenibilità Cameo, prosegue la nota, è stata introdotta ai collaboratori di tutti i 40 paesi già nel 2020 come frutto di un lavoro partecipato e integrato. (LaPresse)

Così il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, intervenendo a ‘Sustainable Economy Forum’, evento promosso da San Patrignano e Confindustria. (LaPresse) – “Mi preoccupa il versante della sostenibilità sociale. (LaPresse)

I Bitcoin perdono in sostenibilità e parametri ESG

Continua inarrestabile la corsa delle criptovalute e il valore del criptomercato supera i 2 trilioni di dollari per la prima volta. Ethereum è considerata una piattaforma chiave per le cosiddette applicazioni di finanza decentralizzata (DeFi) e token non fungibili, o NFT. (La Gazzetta di Mantova)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

L’impennata del prezzo del bitcoin sta mettendo la criptovaluta più importante al mondo in rotta di collisione diretta con il mondo degli investimenti ESG. Ci sono annunci pubblicitari che offrono scambi di bitcoin con leva fino a 100x direttamente agli investitori al dettaglio . (Nicola Porro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr