Ad Atalanta: “Muriel ce lo teniamo stretto. Fiorentina? Non ha espresso il potenziale”

Ad Atalanta: “Muriel ce lo teniamo stretto. Fiorentina? Non ha espresso il potenziale”
Viola News SPORT

Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale

Intervistato da Bergamo Tv, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato della situazione dell’ex viola Muriel e della prossima partita contro la Fiorentina:. Muriel ha un talento straordinario e vive un momento di grande maturità.

In campionato non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. (Viola News)

Su altre fonti

Non ci sarà sicuramente l'ex Hellas Verona, positivo al Coronavirus, e con lui neanche Hans Hateboer: l'olandese ha continuato a svolgere lavoro differenziato L'allarme in seguito ad un colpo accusato alla schiena durante la partita con l'Udinese sembra essere svanito e il colombiano si candida dunque per essere a disposizione, fin dal primo minuto, di Gasperini per la partita di domenica. (Fantacalcio ®)

Il nodo è la sostituzione di Pessina, l’equilibratore della squadra: Malinovskyi sta facendo molto bene e potrebbe essere riconfermato titolare sulla trequarti, ma anche Pasalic potrebbe ritrovare spazio in campo, magari sulla mediana. (Calcio Atalanta)

Muriel è tornato a lavorare in gruppo stamani dopo i problemi alla schiena. Sarà, dunque, disponibile per la gara di domenica sera contro la Fiorentina. Buone notizie per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini. (Fiorentina.it)

A rischio anche Muriel, le alternative della Dea contro la Fiorentina

Ha un talento straordinario, vive un momento di grande maturità, ce lo teniamo stretto». Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Bergamo TV in vista del match contro la Fiorentina (MilanNews24.com)

Calciomercato Inter: il presidente dell’Atalanta Luca Percassi ha frenato su Luis Muriel giocatore che piace molto ai nerazzurri. I dettagli. Luis Muriel, come svelato da noi di Interlive mesi fa, è un attaccante che piace moltissimo all’Inter e ad Antonio Conte come possibile rinforzo in attacco in vista della prossima stagione. (InterLive.it)

Quello che di reale c'è è che è un talento straordinario e ce lo teniamo ben stretto, è maturato molto" L'amministratore delegato degli orobici ha respinto le voci riguardanti il futuro del colombiano, recentemente accostato all'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr