Ad Atalanta: “Muriel ce lo teniamo stretto. Fiorentina? Non ha espresso il potenziale”

Viola News SPORT

Con la Fiorentina sarà difficile, perchè è una squadra che ha espresso meno probabilmente del suo reale potenziale

Intervistato da Bergamo Tv, l’Ad dell’Atalanta Luca Percassi ha parlato della situazione dell’ex viola Muriel e della prossima partita contro la Fiorentina:. Muriel ha un talento straordinario e vive un momento di grande maturità.

In campionato non ci poniamo obiettivi, se non fare il massimo possibile. (Viola News)

Su altre fonti

I dettagli. Luis Muriel, come svelato da noi di Interlive mesi fa, è un attaccante che piace moltissimo all’Inter e ad Antonio Conte come possibile rinforzo in attacco in vista della prossima stagione. (InterLive.it)

Il colombiano torna in gruppo, sorride Gasperini. Semaforo verde per Luis Muriel, che a questo punto ha tutte le carte in regola per poter far parte del match di domenica sera a Firenze. La preparazione alla sfida con la Fiorentina in programma domenica 11 aprile allo stadio Franchi di Firenze, proseguirà domani, venerdì 9 aprile, con un allenamento al pomeriggio, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse” (Calcio Atalanta)

Commenta per primo Atalanta al lavoro questa mattina al Centro Bortolotti di Zingonia. Hateboer si è allenato a parte, mentre Muriel è tornato in gruppo. (Calciomercato.com)

Del resto, come fa presente L’Eco di Bergamo, solo quando passerà il fastidio Muriel potrà allenarsi con i compagni e sarà considerato disponibile. Il nodo è la sostituzione di Pessina, l’equilibratore della squadra: Malinovskyi sta facendo molto bene e potrebbe essere riconfermato titolare sulla trequarti, ma anche Pasalic potrebbe ritrovare spazio in campo, magari sulla mediana. (Calcio Atalanta)

"In campionato non ci poniamo obiettivi, a parte quello di fare il massimo possibile, ma con la Fiorentina (prossimo avversario in campionato, ndr) sarà difficile. (Tuttosport)

Senza tanti giri di parole, Luca Percassi, ad dell'Atalanta, gela le voglie di mercato dell'Inter e toglie Luis da qualsiasi trattativa con gli attuali "padroni" della Serie A. "L'obiettivo per la prossima stagione è senz'altro quello di potenziare l'organico e la squadra per essere sempre più competitivi", ha detto a Bergamo Tv. (Sport Mediaset)