Sky Sport: "Paulo Fonseca a un passo dal Tottenham: accordo quasi fatto"

Sky Sport: Paulo Fonseca a un passo dal Tottenham: accordo quasi fatto
Giallorossi.net SPORT

Paulo Fonseca is very close to be the new #Tottenham manager.

✅. Mourinho-AsRoma. Fonseca-Tottenham #THFC @SkySport pic.twitter.com/nzycdPsK9X — Angelo Mangiante (@angelomangiante) June 9, 2021. Paulo Fonseca dovrebbe firmare un contratto triennale, guadagnerà circa 4 milioni di euro a stagione.

Lo annuncia in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport.

– L’ex allenatore della Roma, Paulo Fonseca, sta per diventare il nuovo allenatore del Tottenham. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Jordan Veretout è uno dei primi obiettivi del Tottenham di Fabio Paratici. Calciomercato Roma, il primo obiettivo del Tottenham targato Paratici è giallorosso e sarebbe un regalo per il probabile nuovo allenatore degli Spurs Paulo Fonseca. (Il Veggente)

Fonseca desiderava da tempo poter allenare in Premier League e potrà farlo al Tottenham. Stando a quanto riporta Sky Sport, per l’ex tecnico della Roma sarebbe pronto un contratto triennale, che potrebbe essere anche un biennale con opzione per un’altra stagione. (IlNapolista)

Fonseca per Mourinho, il Tottenham imita la Roma. Paulo Fonseca è stato contattato da Fabio Paratici, nuovo manager del club londinese dopo la chiusura con la Juventus, e l'intesa fra le parti sarebbe già stata trovata in pochissimi attimi, triennale che potrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni: sarebbe un passaggio di testimone reciproco, dunque, quello fra Fonseca e José Mourinho, che appunto l'anno scorso allenava la squadra che ora potrebbe essere del collega, con lo Special-One a guidare i capitolini nella sua seconda avventura in Italia dopo quella all'Inter (Fantacalcio ®)

Paulo Fonseca al Tottenham: può essere il successore di Mourinho sulla panchina degli Spurs

Continua il valzer degli allenatori in Italia e in Europa. Chi è in cerca ancora di una nuova guida tecnica è il Tottenham. (La Lazio Siamo Noi)

Nonostante tutta la negatività dell’ambiente Tottenham, ormai la decisione è stata presa e nei prossimi giorni Fonseca firmerà un contratto triennale che lo legherà al club londinese Leggi anche:. (RomaNews)

Se tutto dovesse andare come descritto, Paulo Fonseca andrebbe di fatto a sostituire José Mourinho che ha preso il posto del suo connazionale sulla panchina della Roma. I contatti tra il club britannico e il tecnico portoghese sono a buon punto e Fonseca è allettato dall’idea di allenare in Premier League. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr