Calciomercato, Fonseca vicinissimo al Tottenham: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SPORT

Gli Spurs, dopo aver salutato Mason che aveva sostituito Mourinho a stagione in corso, sembrano essere giunti alla conclusione finale.

Chi è in cerca ancora di una nuova guida tecnica è il Tottenham.

La Lazio si è chiamata fuori nella giornata di oggi con l'annuncio ufficiale di Maurizio Sarri.

Continua il valzer degli allenatori in Italia e in Europa.

Come riporta l'esperto di calciomercato Gianluca di Marzio, il club londinese sarebbe molto vicino a chiudere il colpo Paulo Fonseca che ha detto addio alla Roma dopo due stagioni nella Capitale

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

A meno di clamorosi colpi di scena, sarà Paulo Fonseca il nuovo allenatore del Tottenham, in una sorta di scambio di panchine con la Roma che ha già annunciato Josè Mourinho da diverse settimane. Poi i contatti con il Tottenham, che ha accelerato dopo il naufragio della trattativa con Conte. (LAROMA24)

A Trigoria guadagnava 2,5 milioni netti, al Tottenham arriverà a mettersene in tasca 4, quasi il doppio. Accordo fatto. L'accordo di tre anni è pronto e solo da ratificare. (la Repubblica)

Sono i miei ultimi due anni, credo, in Europa, per cui vedremo, se riuscirò a rimanere nella Roma e stare bene sarebbe molto bello, sennò cercheremo un altro club dove finire questi due anni. Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. (Europa Calcio)

Indicativa la presenza del designato futuro ds Fabio Paratici in queste ore a Milano. Sarebbe scambio di panchina. vedi letture. Paulo Fonseca potrebbe essere il clamoroso erede di. Jose Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Sky Sport, l'ormai tecnico giallorosso è pronto a prendere il posto di Mou sulla panchina del Tottenham. Fonseca, che era stato accostato alla Fiorentina nei giorni in cui le quotazioni di Gattuso erano scese, allenerà gli Spurs per due anni con opzione sul terzo (Viola News)

#THFC — Gianluigi Longari (@Glongari) May 31, 2021. Foto: Twitter Roma Paulo Fonseca ha ottime chance di diventare il nuovo allenatore del Tottenham. (alfredopedulla.com)