Espace, quarant’anni di storia per il monovolume Renault

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

È un nome con una tradizione più che consolidata, quello che Renault ha confermato anche per il suo prossimo veicolo a cinque e sette posti. La sesta generazione di Renault Espace, che sarà svelata la prossima primavera, porta infatti con sé una storia fatta di viaggi all’insegna del comfort. Tutte e cinque le generazioni, che si sono succedute in circa quarant’anni, si sono evolute per stare al passo con i tempi, rimanendo un punto di riferimento in termini di abitabilità e comportamento su strada. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del resto il nome stesso - in francese significa spazio - indicava, sin dal suo debutto nel 1983, la volontà di essere una vettura "da vivere", con un comfort di bordo d'eccellenza. Dopo quasi 40 anni di storia, la Renault Espace cambia forma. (Automoto.it)

Fonte: Ufficio Stampa Renault La nuova generazione di Renault Espace Renault Espace è un veicolo rivoluzionario e visionario, così definito dalla Casa stessa e dal mercato. Un’auto che è stata copiata spesso, senza mai essere eguagliata. (Virgilio Motori)

La nuova Renault Espace arriverà nei prossimi mesi. La futura generazione della storica monovolume sarà disponibile anche con motorizzazioni ibride e quattro ruote sterzanti. (Money.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (Quotidiano di Ragusa)

La Renault è pronta a lanciare un modello storico del passato, rivisto e aggiornato. Tutta un’altra vettura rispetto a com’era un tempo. (Mondo Fuoristrada)

Lo fa nella direzione definitiva degli sport utility vehicle, completando se possibile il percorso passato, nel 2015, dalla quinta generazione di Espace: molto più vicina al mondo crossover che al (tramontato) mondo dei monovolume. (Auto.it)