Vaccino Covid, De Luca: "Continua furto dosi alla Campania"

Adnkronos INTERNO

"E' bene parlarsi con brutale chiarezza - ha aggiunto De Luca - quello che succederà dipenderà dal 50% dai nostri comportamenti, per l'altro 50% dalla campagna di vaccinazione.

Nell'ambito di questo furto, prosegue il sotto furto che riguarda il vaccino Pfizer e il vaccino Moderna: per questi due vaccini, la Campania è l'ultima nelle consegne.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso di una diretta Facebook, facendo così riferimento, senza nominarlo, al commissario di governo per l'emergenza Covid Francesco Paolo Figliuolo. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Poi l'annuncio: "La prossima settimana Capri sarà isola Covid free e faremo una campagna di promozione mondiale". Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, durante il consueto punto settimanale sull'emergenza Covid in diretta Facebook. (Sky Tg24 )

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha fatto il punto della situazione sui contagi, sulla campagna vaccinale e sulle iniziative che abbiamo messo in campo per il rilancio dell’economia e dell’occupazione. (Positanonews)

Il futuro dipende da questi due fattori, così avremo un’estate di liberazione” Se immaginiamo che Zona Gialla significa fare movida irresponsabile, nel giro di due settimane diventiamo Zona Rossa. (ondanews)

Perché il comparto turistico alberghiero deve essere immunizzato prima, dobbiamo completare per maggio se non vogliamo regolare turisti alla Spagna, Grecia e Croazia», chiosa De Luca. Lo ha annunciato il governatore della Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta Facebook di questo pomeriggio. (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Capri dalla prossima settimana sarà isola Covid free, dopo qualche giorno toccherà a Ischia. Nel. LATINA Isole covid free: da lunedì 800 vaccinazioni tra Ponza e. (ilmessaggero.it)

Sui vaccini De Luca torna a denunciare il "furto" di dosi nei confronti della Campania, penalizzata di 211mila dosi finora; e poi il "sottofurto" della minore consegna in regione di fiale Pfizer e Moderna. (StabiaChannel.it)