Inter, Keita arriva solo se sarà addio per Pinamonti

Torino Granata SPORT

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol

(Torino Granata)

Su altre testate

Lo stesso che, portandolo a Frosinone, poi avrebbe detto “si è dimostrato un uomo, rinunciando a diverse proposte, avrebbe guadagnato di più altrove”. Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (alfredopedulla.com)

Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore Un addio in prestito che potrebbe concretizzarsi in questa sessione di mercato. (CalcioMercato.it)

Chiaramente l'Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà a volte, ma è stata una buona gara in vista dell'avvio di campionato" (Fcinternews.it)

"Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (fcinter1908)

I nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore (contratto quadriennale). Secondo il quotidiano Sabah Spor il giocatore del Parma e la società turca avrebbero trovato un accordo. (Calcio In Pillole)

L’attaccante nerazzurro Andrea Pinamonti è in uscita dall’Inter: il giocatore piace anche all’Udinese, trattativa possibile. C’è anche Andrea Pinamonti nella lista di nomi che l’Udinese sta valutando per rafforzare l’attacco. (Calcio News 24)